|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Modena] Cerco Athlon XP 2800/3000+ e Scheda Madre Sochet A
Ciao
sto cercando una sched Madre che supporti Sochet A e cerco un Processore tipo Athlon 2000+ e oltre, preferibile 2800 / 3000 accetto anche pacchetti con RAM o altro. per capirci devo mettere insieme un muletto posso pagare con Poste Pay, o bonifico oppure a mano se vicino a Modena ciao (Spero di aver inserito nel modo giusto questa volta, ancora scusa ai moderatori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao...dunque potrei proporti un athlon xp 2800+ con una msi tutta integrata, dissipatore e un 256 Mb ddr ...il tutto credo ancora in garanzia per alcuni mesi non documentabile ma posso garantirla personalmente (nel senso che qualora ci fossero problemi me ne occuperei previa equa divisione spese di spedizione)...
se interessato ti dò tutte le informazioni...ho avuto un solo problema con questa mainboard circa l'audio, ma facilmente risolvibile con l'aggiunta di una scheda audio che ti fornirei io stesso (comunque problema da verificare magari era solo legato al software o era stato collegato male il connettore frontale case cuffie - mike!!) Per il prezzo direi...120€ + spese!!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
vedi firma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.