|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sk video Nvida PCI-E senza ventola
Salve a tutti
vorrei comprare una sk video da montare sopra una Asus A8N SLI Premium (scelta proprio perchè non ha ventola sul chip) Per poter sfruttare in futuro lo SLI ero orientata sulle Nvidia, ma non sopporto il rumore , e vorrei prenderla senza ventoline. Ho visto la Asus Extreme N6600LE PCI-E 256MB Silencer ma vorrei qualcosa di più potente e poi la recensione di N6600GT Silencer della ASUS fatta qui mi fa passare decisamente la voglia di comprarla... Potreste per favore indicarmi qualche sk video senza ventola, o magari poco rumorosa (che so, con la possibilità di sostituire la ventolina di serie con 1 più grande) Grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
nvidia la asus doveva fare la 7800gt silencer, non so se poi l'ha messa in commercio, comuqnue aveva lo stesso sistema di dissipazione della 6600gt, quindi come hai visto non è un granchè
se vuoi restare su nvidia puoi prendere la sk che ti pare, in base al tuo budget, ed aggiungerci uno zalman vf700cu, che dissipa meglio della ventola originale ed è quasi inudibile altrimenti c'è la x800gto ultimate, ati, già dissipata passivamente dalla casa produttrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa l'incompetenza, dici che se utilizzo uno zalman posso prendere una sk e levargli la ventola?? Allora sarebbe inutile spendere tanti soldi...
Cmqe quella noiseless sono riuscita a trovarla Asus Extreme N7800GT TOP SILENT/2DHTV Dovrei solo vendermi 1 rene, e aspettare che qualcuno mi dica che il sistema di dissipazione non sia inutile come quello delle altre della serie L'ho trovata da un negozio tedesco che accetta bonifico http://www.hpm-computer.de/hardware/...lent2dhtv.html ![]() non ho mai comprato all'estero, speriamo, nel caso la prenda, che non succedano casini Però la vedo molto "larga", un domani non penso che la mobo sarà tanto larga da permettermi di metterne due in parallelo ![]() Cerco recensioni in giro... Ultima modifica di Lilith79 : 23-01-2006 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
tenendo la prima sk come nell'immagine che hai messo tu e la seconda con il dissi supplementare in linea con la sk dovrebbero entrarci
ma creeresti un forno, infatti io lo sli personalmente lo ritengo una vaccata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.