|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Cerco un sw client per wireless lan
Ciao, ho una scheda wireless mini-pci montata su Windows 2000 (con chip Atheros).
Quale software free mi consigliate per accedere alle reti wireless? Il sistema operativo non ha una gestione nativa (come Windows XP), attualmente uso GlobeSoft MultiNetwork Manager ma e' a pagamento e il periodo di prova scade tra poco. Sto provando a scaricare il LucidLink Lan Client, che sembra free, ma il sito e' giu' e mirror non se ne trovano, e il mulo fatica parecchio. Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questa è una cosa interessante: ma la scheda nei suoi driver non allega anche una utility propria?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro che Windows XP la prenderebbe tranquillamente tra le sue braccia, e credo che anche i software di altre schede, tipo Trust o DLink potrebbero farla funzionare, ma non ho fatto in tempo a provare. Alessio
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma dovrebbe esserci una utility sua che blocchi l'utilizzo di win zero e funzioni fine a se stessa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.