|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
2 Hard Disk, So e memoria ma come ?
Ciao ragazzi come da titolo volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema ..... allora ho due hard disk serial ata uno lo vorrei usare come memoria e uno come sistema operativo !!!! ecco quello che volevo chiedere è come posso fare con il serial ata a far capire al pc con quale deve attivarsi ? cioè con i cavi ide c'era il primario e secondario master e slave ok? ma con questi serial ata come dico chi è il primario e il secondario ? grazie mile ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Mah, credo dovresti impostare la sequenza di boot dal bios, e poi impostare il file boot.ini in modo tale che parta dalla partizione che vuoi tu. (Start-> Pannello di controllo-> Sistema -> Avvio e ripristino)
E comunque non ho capito cosa intendi per "usare un hd come memoria". Che vuol dire? come RAM? E' tecnicamente possibile? E che vantaggi otterresti? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
come memoria intende come archivio
![]() Dal bios hai la sequenza di boot dei dischi Se non ci fosse il parametro allora il sistema si avvierà dal primo disco che trova con presente il SO, come accade per i PATA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.