|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Mortal Kombat VS Street Fighter
Non è esattamente un videogioco, ma riguarda due videogiochi...
Gustatevelo tutto (è un po' lungo): http://tabmok99-2.mortalkombatonline.com/mk_vs_sf_2.swf ... una delle cose più fighe che abbia mai visto (si sono messo male ![]() Ah... quanti ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Veramente ben fatto
![]() Solo che la cosa più semplice, il font, fa cagar€ ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' piaciuto anche a me.....Non hai altri link o video simili? Sempre di Street Fighter
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Rispondo io per lui, togli la parte finale del link da lui dato
![]() Azz, tutti e 3 di milano, ma solo qui si gioca/va a sf e mk? ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Poi non è che c'entra molto con i giochi per PC... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() C'e ne un'altro che io sappia...con raiden e ken se non sbaglio bellissimo anche quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Ho pensato che a qualcuno potesse piacere... P.S. x iozizou: Io sono di Verona, a Milano ci studio soltanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() in ogni caso è sempre bello rivederlo se è quello che penso io..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se trovate anche quello con raiden mi farebbe piacere rivederlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Questo è Raiden VS Ken ( http://tabmok99-2.mortalkombatonline.com/mk_vs_sf.swf ) ma preferisco il primo che ho segnalato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.