|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Friuli
|
CERCO PC ANZIANOTTO
Bondì,
cerco pc anzianotto da usare per videoscrittura non so: P3 1Ghz 256ram (o 128MB) HD da 4-10Gb,lettore cd, prezzo da concordare in base all'offerta, possibilmente consegna a mano (ve lo vengo a prendere a casa) in Friuli Venezia Giulia. Saluti... Contatti privati su: fonta@adriacom.it Ultima modifica di ilfonta : 28-12-2005 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
interessante ma preferirei un P3 e consegna (o meglio dire ritiro) a mano (triveneto al massimo)
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io se vuoi ho il seguente materiale, p3 800MHz boxato su socket 370, alimentatore 230W ATX e floppy, scheda video AGP da muletto della S3, scheda di rete e scheda audio creative ISA ... ti mancherebbe solo mobo+lettorecd+Hd ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per il momento cerco solo PC completo, in caso di
![]() Grazie-- e Buone Feste se non lavorate come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vabbè meglio lavorar che la disoccupazione... magre consolazioni e... a se poi qualcuno ha buone idee per risolvere problemi di quello che ho.. ben vengano
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096851 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps per il lavoro stendiamo un velo pietoso ... laurea in ing. 108/110 e stento a trovare un lavoro decente ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ah allora io che devo ancora finire ingegneria mi do per spacciato in partenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma io mi son laureato tre anni fa...dipende che vuoi far alla fine mi occupo di elettronica industriale e non è il massimo far firmware e hw low low cost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
@guns ... ti dico solo che ora sono passato dall'altra parte della barricata ... veidamo se capisci ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ho aggiornata il PC di mio padre, e posso darti il suo vecchio: un celeron 433 con 384MB di ram SK video Matrox e CD rom 52x ASUS scheda audio creative e scheda di rete. Dovrei avere anche un HD ma nn ricordo la dimensione.
Lui usava con Windows XP per leggere posta Office e andava piú che bene. Scambio a mano a Udine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Direi molto interessante LUCA, quando mi verebbe a costare tutto in blocco (Case,Alim,MB...)?? se vuoi trattativa privata fonta@adriacom.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Mandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Luca ti ho risposto via mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
ECCO il pc che fa per te!
Valuta...consegna a mano (quindi relativa prova) posso farti meglio... ciao. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10604938 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
causa possibile decisione di prendere pc nuovo, interrompo la ricerca, un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto interessantissime offerte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.