|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Dove poter comprare tom tom 5.x
Un saluto a tutti.. ho un grosso dubbio, ho comprato poco tempo fail Mio 168 con Destinator 3 (in rom) + tutte le mappe Europee + tutti gli ammennicoli (tipo antenna esterna) e ora vorrei fare un upgrade: a scelta ho il destinator PN a 99€ originale mentre mi piacerebbe comprare Tom Tom, che al momento non si trova con le sole mappe italiane.. e cmq, andando sul sito ufficiale, si trovano poche cose interessanti per me a molti euro.. esiste qualcosa che magari sul sito italiano non c'e' e che mi permetta di comprare originale, la versione che mi serve?
P.S. Questa medesima richiesta e' stata postata anche nel forum del sito poigps - chiedo scusa se tale pratica non e' tollerata.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non c'e' nessuno che sappia darmi qualche consiglio su cosa fare?
le scelte sono ormai ridotte a queste: 1) Tenermi il Destinator 3 full con continui aggiornamenti dei POI convertiti da quelli per Tom Tom 2) Migrare verso Destinator PN aggiornando cio' che si puo' ma con in piu' una release un po' piu' matura, il sw piu' collaudato e soprattutto delle mappe piu' aggiornate di almeno 6/8 mesi con circa 99€ di spesa 3) Migrare verso una soluzione Tom Tom 5.xx con un esborso maggiore ma qualche piccola maggior sicurezza dovuta ad un supporto "apparentemente" migliore?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
fai un giro su ebay
spendi poco ![]() ![]() c'è anke lo store del "mulo" disponibilità immediata ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. nessun consiglio sul destinator PN? non conviene proprio migrare?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.