|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
con questa conf. quale alimentatore?
salve ragazzi
ho bisogno si una mano per dedidermi su che alimentatore prendermi! premetto che ho un nexus 4090 da 400w ed e' il componente piu rumoroso!! il mio amichetto da caricare e': dfi nf3 250gb amd64 3200 2200mh 1,5v with overclock at 2500mh 1,78v 2x512mb ram ddr 400 (con upgrade a bh5 e quindi possibilmente un alimentatore moddabile sui 3,3) asus 6800gt 1xsata wd 200js 3 fan 120 undervolt bigwater se con vga waterblock 2x cd-rom dvd drive coolermaster stacker col computer ci gioco e molto, ma leggo anche molto (momento in qui stacco tuttr le ventole ) quindi l'ali.. deve essere fanless, semi/fanless (a liquido? direi di no) a me piace l'idea dell elan vital green...500w,ma anche il phantom 500w che pero' costa 50€ in piu mi alletta ed ho visto anche l' antec 550w true control ... insomma non so dedidermi senza aver sentito almeno un possessore che mi confermi qualche caratteristica come se l'antec true control 550w e' silenziozo, quanto? l'elan vital funzia veramente? il phantom li vale, posso ripiegare anche sui 350w, gli yesiko come sono? i silentmaxx? AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
Quote:
nessuno che sa dirmi almeno se basta un alimentatore da 350W? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aridje... il nexus è tutto tranne che rumoroso se cerchi una cosa piu silenziosa vai su un fanless a tuo riskio e pericolo...
ma cmq hai sicuramnte il nexus difettoso e/o con ventola consumata... fallo controllare e il problema lo risolvi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.