|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15984.html
AMD smentisce le notizie che indicavano uan sospensione della produzione di processori Opteron, basati su Socket 939, per sistemi a 1 processore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Dalla campagna pubblicitaria di AMD:
"Un impegno concreto, Athlon64 FX per tutti!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Vorrei vedere la faccia dei polli che si sono aggiudicati alle aste online Opteron al modico prezzo di 300 e passa euro
![]() Ragazzi ma aprite gli occhi prima di buttare soldi... Pensavate di stare a comprare una rarità? Ma per favore... Mi sembra vedere quella corsa sfrenata all' acquisto di presunti serie limitata di Swatch di anni fa, quando polli spendevano lire a palate per un orologino di plastica da 4 soldi... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
E intanto io lo aspetto da quasi un mese oramai.......
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]() speriamo però che aumenti la disponibilità di queste cpu
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Probabilmente in Germania, appena fuori dalla FAB di Dresda, li danno in omaggio con la penna e il cappellino nelle visite guidate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
[quote=bartolino3200]Vorrei vedere la faccia dei polli che si sono aggiudicati alle aste online Opteron al modico prezzo di 300 e passa euro
![]() Ragazzi ma aprite gli occhi prima di buttare soldi... Pensavate di stare a comprare una rarità? Ma per favore... QUOTE] Va be' la serie CABYE o CABNE se non sono rarita' poco ci manca,sono quelli che tirano,una cpu AMD che da 2 giga passa a 3 ad aria non mi sembra poco..i nuovi dubito che arrivino a tali frequenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
beh speriamo in un aumento delle disponibilità allora. Certo che date le caratteristiche di questi proci oggi come oggi è un'ottima scelta prenderne uno (ovviamente dipende anche dal prezzo). Il pentium in confronto mi sembra stia messo un pò male....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
GODO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
perchè i nuovi dovrebbero essere meno overcloccabili? è tutto il contrario, più ne producono, più affinano il processo produttivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ale!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Da quello che so io le ultime serie non salgono certo come le CABYE...poi tutto puo' essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[quote=bartolino3200]Vorrei vedere la faccia dei polli che si sono aggiudicati alle aste online Opteron al modico prezzo di 300 e passa euro
Ragazzi ma aprite gli occhi prima di buttare soldi... Pensavate di stare a comprare una rarità? Ma per favore... QUOTE] scusa ma, 300 e passa euro non sarebbe il loro "giusto" prezzo ivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
P.s. Stavo seguendo un' asta su ebay per un 146 cabye, e' finita a quasi 350 euro, inutile dire cosa pensi del vincitore...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Meno male... Fra 6 mesi spero di potermi permettere un 170 decente (almeno a 270 HTT ci arrivano?).
Con il singlecore sto soffrendo come un cane. Mi manca l'HT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Forse chi ha letto la news originale non ha capito bene........
AMD ha detto che smettera' di produrre OPTERON 939 PIB cioè le versioni boxate,con il chiaro intento di rifornire solo gli OEM tagliando il mercato retail...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Facciamo festa!!!
Ottimo!! Perfetto!! Eccellente!!
Pensavo già di affannarmi per trovare un 165 decente nei pochi giorni che precedono le festività!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
come al solito the inquirer si conferma una fonte poco affidabile
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh mi sembra un'ottima notizia per tutti i clockers appassionati
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.