|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
DVD RW LACIE esterno sotto win98
Ciao a tutti, ho provato ad installare il dvd suddetto in un pc con win98 (no seconda edition)....l'ho collegato con una porta usb al pc, lo riconosce, il probolema è che mi chiede i driver del dvd, ma non ce l'ho....sono andato sul sito della lacie, ma non ci sono i driver che mi servono, dove sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
semplice e windows che non ha i driver per la suddetta periferica plug&play quindi ho lo installi su un sistema operativo + aggiornato oppure prendi il cd di win98 fai aggiornamento driver per periferica da pannello di controllo sistema gestione periferiche vedi il lettore col punto esclamativo giallo vai li e vedi di aggiornare i driver automaticamente dal cd di win 98 se questo non bastasse prova con quello di win xp ok??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa se rispondo solo adesso ma ho qavuto da fare e non avevo tempo per mettermici...in questi giorni andro dal mio amico e provo a fare come dici, grazie per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Di niente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Il supporto a questo tipo di periferiche, se non erro, è iniziato con 98 Second Edition. Prendere i driver dal disco di un OS superiore
![]() Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa vuoi dire che quindi o cambio SO o quel masterizzatore è inutilizzabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 23-12-2005 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.