|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Aiuto x Internet Explorer (installazione)
Ho qui un portatile di un amico con winxp in cui dovrei installare IE, ma al momento dell'avvio dell'installer questo mi dice che c'è una precedente installazione da terminare prima di procedere con l'attuale.
Nel pc in questione ho trovato installato anche firefox, ho provveduto a disinstallarlo credendo possibile magari un conflitto, ma non è servito. (Il pc in questione mi è stato portato perchè il proprietario si è appena fatto l'adsl, ma non riusciva a navigare) Come potrei procedere? Qualche suggerimento? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
hai provato a vedere se nel task manager non ci sono processi di installazione in esecuzione?magari qualche software di recente non è stato installato correttamente e continua con la procedura di installazione ad ogni avvio del pc...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Oltretutto adesso s'è scaricata la batteria e non mi an dato il cavo d'alimentazione.Uf. Comunque sto scaricando una versione aggiornata di IE,dato che mi sono accorto che l'IE che stavano cercando di installare prima che arrivassi io è una versione 6 del 2003.. . ... . . . . ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.