|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
[CH-PE] Vendo Alimentatore Antec 300W
Antec Power Supply 300w
Smart Fan DOC Appena smontato dal mio pc assemblato nel 2001 e rimasto acceso 24h/24h per ben 5 anni ![]() mi dispiace anche levarlo per montarne uno economico ![]() Comunque ha subito tutti i traumi possibili in questi 5 anni,passando dai lavori dell'enel (dove la corrente se ne andava e tornava di continuo),ha visto bruciare 1 cpu,si è stressato con l'overclock...ha fatto da scudo ai fulmini ![]() e dopo ciò mai bruciato,mai riparato,mai aperto (nemmeno per pulirlo un po)...ottimo!!!praticamente il max come affidabilità! a tutti i connetteri che servono,naturalmente tranne quello a 24 pin essendo del 2001... A parte tutto ho dovuto sostituirlo x l'unico difetto che veramente possiede,cioè quello di non essere tanto silenzioso... in modo non eccessivo ma siccome ci dormo insieme con il pc e specialmente stando vicino al termosifone la ventola superava un certo limite che non potevo sopportare (tra l'altro lo sopportato x 5 anni) ![]() Non so a quando venderlo,ma siccome in giro si vendono certe ciofeke a molto di più... sparo la cifra di 20€ con consegna a mano! non spedisco xkè non ho tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.