Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2005, 15:33   #1
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
[acqui terme + ss]Cerco 9800pro 128Mb 256bit

Come da titolo
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 15:47   #2
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Io vendo una 9800 pro Powercolor 128MB 256bit con dissipatore coolermaster e in piu' quello originale...a 100euro non trattabili + SS, ma visto che sono a Torino... Le memorie si overcloccavano bene e la gpu anche...di poco sopra i valori della XT. La vendo per passaggio a PCI-ex. Fammi sapere se interessato...Ciao!
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 21:08   #3
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da deck
Io vendo una 9800 pro Powercolor 128MB 256bit con dissipatore coolermaster e in piu' quello originale...a 100euro non trattabili + SS, ma visto che sono a Torino... Le memorie si overcloccavano bene e la gpu anche...di poco sopra i valori della XT. La vendo per passaggio a PCI-ex. Fammi sapere se interessato...Ciao!
niente male... hai foto?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:18   #4
deck
Senior Member

Si se vuoi ti posto delle foto...te le metto su stasera...la scheda la sta usando un mio amico...ah non ricordo la marca del dissipatore che ci ho montato su potrebbe essere ThermalTake...
Old 24-11-2005, 11:16   #5
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
ho una sapphire ancora in garanzia come nuova mai oc confezione originale insomma in ottime condizioni. se ti interessa fammi una faraonica (scherzo) offerta ed è tua. ciao.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:22   #6
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
9800pro

Sto decidendo se passare a pci-e oppure no, potrei in caso venderti la mia sapphire 9800pro 128MB 256 bit (r360) già con bios flashato a xt quindi una vera e priopria 9800xt.
Ho montato sopra il dissipatore ATI Silencer 1 rev.2 e dei dissipatori sulle ram. La scheda ha garanzia residua di quasi 9 mesi e viene fornita del dissipatore originale, di tutti i cavi e adattatori di serie mentre l'ATI Silencer ha quasi 6 anni di garanzia. Il prezzo è di 125€ + spedizioni a tua scelta. Non ho ancora deciso ma se ti interessa contattami in pvt. Ciao
Old 24-11-2005, 19:26   #7
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
cmq la cerco anch io un bel mezzo x giocare ad almeno 1024 a doom3 e simili ... che dite, ce la fa?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:44   #8
deck
Senior Member

ce la fa a stento...l'architettura ati è svantaggiata su doom3...
Old 24-11-2005, 19:49   #9
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
cmq la cerco anch io un bel mezzo x giocare ad almeno 1024 a doom3 e simili ... che dite, ce la fa?
Ciao se ti interessa confermo l'offerta di 100euro..modificare la pro a xt è sostanzialmente inutile, rischi solo di creare problemi per la mancanza delle funzionalita Overdrive di overclock dinamico che non servono a niente. Tra un po' vado a fare le foto e le posto. Ciao
Old 24-11-2005, 19:52   #10
deck
Senior Member

e tra l'altro...non dovrebbero fare problemi figurati...ma togliere il dissipatore originale invalida la garanzia. Sul fatto che poi magari non se ne accorgano...è un'altra storia!
Comunque non so bene come postare le foto sul forum

Ultima modifica di deck : 25-11-2005 alle 08:10.
Old 25-11-2005, 08:22   #11
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Salve, non voglio inquinare il 3d e quindi lascio questo unico messaggio di risposta. Sul fatto della garanzia posso concordare che sarebbe un piccolo "imbroglio" ma vendere un oggetto, anche se modificato, con garanzia e ripristinabile all'originale varrà pure qualcosa per un compratore. In più la mia 9800pro overclockata alle frequenze della xt guadagnava 600 punti al 3dmark03 mentre dopo aver flashato il bios guadagnava ulteriori 200 punti alle stesse frequenze. Il miglioramento è tangibile anche nei giochi, compreso Doom 3 e Quake 4, perchè il core 360, oltre alle frequenze, ha delle caratteristiche in più rispetto al 350 che i driver riescono a sfruttare. Ciao a tutti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian