Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2005, 14:42   #1
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
[monza] hd 120gb da riparare a 37€!

ciao a tutti,
ho da vendere un hd di un amico, 120gb maxtor, interfaccia pata, che non funziona.
Ha garanzia presso Maxtor fino a metà 2008 circa.
Vendo perchè a me non serve un hd, e il mio amico ha già comprato un disco nuovo per sostituirlo.

Per il prezzo, visto che una volta mandato a Maxtor ne dovrebbe tornare uno nuovo, e con più di 2 anni di garanzia, chiedo solamente 37€

In vendita fino a giovedì, altrimenti lo mando io in rma e, quando viene sostituito, lo rimetto in vendita a prezzo pieno

Rulez:
- il disco non è funzionante allo stato attuale, quindi non accetto reclami
- se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a carico vostro
- non svendo quindi non fate offerte ridicole perfavore, perchè piuttosto che regalarlo seguo io l'rma con maxtor e poi lo rivendo a prezzo pieno
- qualunque commento fuori luogo sarà segnalato; se avete qualcosa da dire, usate pvt o mail

Scambi:
- proponete, anche se al momento non cerco praticamente nulla
Old 22-11-2005, 14:47   #2
spaun68
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
mi prenoto
a quanto lo dai a prezzo pieno?
Old 22-11-2005, 14:50   #3
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da spaun68
mi prenoto
a quanto lo dai a prezzo pieno?
intendi per venderlo una volta fatto io l'rma? prezzo del nuovo - iva (al momento vedendo il borsino di questo sito equivale a 63€); in ogni caso se lo mando in rma io, aprirò un'altro 3d con precedenza al ritiro a mano (vista la delicatezza di un hd)
Old 22-11-2005, 18:08   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Old 22-11-2005, 18:11   #5
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

...37 + 18 spedizione rma + 8 j3 + 1 transazione = .....
Fallo tu il totale!
Io ti offro 20 spedito...
Ciao
Old 22-11-2005, 18:30   #6
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
potrei essere interessato se lo fai a 30 inclusa spedizione..prima però devo chiamare il centro assistenza
garantisci che l'hd non è bruciato perchè in tal caso la garanzia non è valida
andr3a83 è offline  
Old 22-11-2005, 19:11   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc
...37 + 18 spedizione rma + 8 j3 + 1 transazione = .....
Fallo tu il totale!
Io ti offro 20 spedito...
Ciao
18€ di spedizione rma? basta una semplice raccomandata da 6/7€. e per risparmiare ulteriormente, se vuoi lo mando direttamente a maxtor con i dati che mi dici tu, in pratica risparmi una spedizione.

se hai altri dubbi manda pvt
Old 22-11-2005, 19:12   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da andr3a83
potrei essere interessato se lo fai a 30 inclusa spedizione..prima però devo chiamare il centro assistenza
garantisci che l'hd non è bruciato perchè in tal caso la garanzia non è valida
il prezzo è quello scritto sopra. Ho scritto che piuttosto di regalarlo lo mando io in rma e quando torna lo vendo a prezzo pieno
Old 22-11-2005, 22:53   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Old 23-11-2005, 00:11   #10
papaorsone
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Il problema è che L'HD ritorna solitamente dall'RMA dopo 30gg,,,Offro 30Euro + spese spedizione (inviandolo alla Maxtor tramite raccomandata).
papaorsone è offline  
Old 23-11-2005, 13:38   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da papaorsone
Il problema è che L'HD ritorna solitamente dall'RMA dopo 30gg,,,Offro 30Euro + spese spedizione (inviandolo alla Maxtor tramite raccomandata).
se hai fretta, dandogli la carta di credito ti viene sostituito entro un paio di giorni. se entro sera nessuno offre il mio prezzo, coda permettendo, ci mettiamo d'accordo
Old 23-11-2005, 19:17   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ultimo up, poi lo tolgo dalla vendita e lo riproporrò a prezzo pieno appena torna dall'rma
Old 24-11-2005, 17:44   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

se entro mezzanotte non c'è nessun'altro interessato, potete chiudere
Old 25-11-2005, 17:50   #14
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

complimentandomi con papaorsone che mi ha fatto fare mille prove e sbattimenti per poi non rispondere più ai pvt (che legge regolarmente), chiedo ai mod di chiudere il 3d
Old 25-11-2005, 17:54   #15
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Se vendessi ancora in coda a 30€
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline  
Old 26-11-2005, 00:41   #16
papaorsone
Member

kingvisc vedi di darti una calmata. Sei un pò troppo su di giri per i miei gusti. Non è che tutto il mondo gira attorno a te. Se non ti ho risposto prima ho avuto i miei buoni motivi. Cos'è tutta sta fretta che vuoi mettere. E poi stavamo parlando via MP. Rilassati fratello,,,rilassanti e fai un bel respiro,,,
Cmq visto che ci siamo te lo comunico sul post che non sono più interessato all'HD,,,non mi piace questo modo di trattare così isterico. Senza rancore, Papaorsone.
papaorsone è offline  
Old 26-11-2005, 09:21   #17
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da papaorsone
kingvisc vedi di darti una calmata. Sei un pò troppo su di giri per i miei gusti. Non è che tutto il mondo gira attorno a te. Se non ti ho risposto prima ho avuto i miei buoni motivi. Cos'è tutta sta fretta che vuoi mettere. E poi stavamo parlando via MP. Rilassati fratello,,,rilassanti e fai un bel respiro,,,
Cmq visto che ci siamo te lo comunico sul post che non sono più interessato all'HD,,,non mi piace questo modo di trattare così isterico. Senza rancore, Papaorsone.
non commento per non essere offensivo.. mi hai fatto fare prove a notte fonda, per poi non rispondere più ai pvt (che leggevi).. inoltre da subito non mi hai risposto a 1 semplice domanda per i dati.. vedi tu chi è che deve darsi una regolata..
Old 26-11-2005, 11:50   #18
papaorsone
Member

Ti ho fatto fare prove a notte fonda?,,,si vede che se le hai fatte eri sveglio a quell'ora; non ti sarai mica alzato apposta di notte per fare "le prove",,,,e poi che prove mai avresti fatto, nemmeno stessi partecipando a qualche reality...
Ti ho solo chiesto di verificare sul sito maxtor che la procedura di RMA era attivabile,,,
poi non ho capito perchè ti avrei dovuto dare i miei dati se non avevamo ancora concluso la transazione...
Se vuoi vendere evita di essere così prezioso...ti ricordo che stiamo parlando sempre di un HD rotto e non funzionante,,,che avrei dovuto decidere di acquistare a 30,00euro + spese di spediozioni,,,permetti che ci rifletta un attimo...visto che tutti gli offerenti si era mentenuti su cifre più basse,,,
Ripeto senza rancore,,,
papaorsone è offline  
Old 26-11-2005, 12:11   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

puoi rigirarla come vuoi.. il resto lo edito per decenza

Ultima modifica di kingvisc : 26-11-2005 alle 12:13.
kingvisc è offline  
Old 26-11-2005, 12:25   #20
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
complimentandomi con papaorsone che mi ha fatto fare mille prove e sbattimenti per poi non rispondere più ai pvt (che legge regolarmente), chiedo ai mod di chiudere il 3d
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Battlefield 6: per gli sviluppatori Xbox...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian