| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-11-2005, 10:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: salerno 
				 | 

Urgente...winxp collassato!

salve, ho bisogno di aiuto disperatamente! mentre ieri sera usavo tranquillamente il pc all'improvviso si e spento e al riavvio win si bloccava davanti alla schermata del bootloader senza che il pc potesse avviarsi. Stamane ho provato a riinstallare win formattando la partizione del sistema operativo ma la copia dei file si blocca al 90% dicendo che è impossibile copiare il file MQQM.DLL e se premo ESC per non copiarlo mi dice che anche il file successivo non si può copiare...e così via. Quando poi provo a uscire dall'istallazione mi compare una schermata blu che mi dice che c'è un errore di quelli che solo win può dare! che devo fare?   A che serve MQQM.DLL?   aiutatemi vi prego! | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 11:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | 
		generalmente questo errore è generato o dalle ram che a causa del mal funzionamento non riescono a trasferire correttamente i file ! Oppure il problema puo essere dovuto dall' hD O dal cd! Prova a vedere se sostituendo la ram con un'altra o semplicemente a cambiare le ram di banco! Fammi sapere 
				__________________   | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 14:04 | #3 | 
				 | 
		ho portato il pc in assistenza perchè non ho tanto tempo da dedicargli questa settimana e la cosa si prospettava lunga.. cmq mi hanno anche li detto che forse era la ram... | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 14:08 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | Quote: 
  allora i tuoi problemi finiscono qui   
				__________________   | |
|   |   | 
|  21-11-2005, 17:33 | #5 | 
				 | 
		...speriamo...sono 2 anni che sto pc fa i capricci...    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.