|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cerco Driver per pen drive Wireless!!!
Ciao a tutti , ho per le mani una pen drive USB wireless 802.11g , non è scatolata (ho solo il pcb) quindi non so di che marca è.
Quando la inserisco il pc mi chiede i driver, ne esistono di "standar"? se no !!! come posso fare per capire quali sono quelli da utilizzare? ho provato hià gli acer e gli hamlet ma non vanno bene!!!!! Grazie a tutti Ciao camullo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
suppongo che tu abbia win 98 o win ME dato che win xp e win 2000 di solito riconoscono da soli le drive pen usb. In ogni caso qui c'è la mia collezione di drivers USB per le penne e per gli Hard disk USB. Sicuramente c'è anche il tuo... devi solo armarti di pazienza e provare: http://wgator.dyndns.org/ftp/Driver%20USB/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao grazie per l' aiuto, cmq io ho xp il prob e che è una pen drive wireless , non mi sembra che nella tua collezione ci siano dei driver che potrebbero fare al mio caso.
grazie cmq camullo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.