|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Problema dopo installazione RAID 0!
Bella Raga..
Volevo chiedervi un'aiuto dato ke ho riscontrato un problema dopo l'installazione del RAID 0... Vi spiego un pò la situazione: ho installato correttamente il RAID0 nella skeda madre A8V deluxe nel chip PROMISE, e funziona tutto perfettamente, compreso il S.O. fin qui tutto ok ho ancora il precedente HDD da 120gb SATA partizionato 60gb e 60gb con rispettivamente S.O. e nell'altra partizione i dati... il tutto installato nel chip VIA. ora il problema è questo: se entro nel S. O. del raid, non trovo assolutamente l'HDD da 120gb ne tantomeno le sue partizioni, e viceversa, se entro nel S.O. dell'HDD da 120gb non trovo il drive del raid 0! da cosa può dipendere questo problema??? come posso fare a visualizzare l'hdd da 120gb con le sue rispettive partizioni tramite il s.o. del raid??? se non vi è chiara qualcosa chiedetemela... vorrei risolvere al + presto perchè sono con le mani legate in quanto non posso sfruttare il raid.. ![]() grazie in anticipo... ![]()
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
teoricamente i due dischi non dovrebbero essere partizionati singolarmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo sia un problema Windows, vale a dire che partizioni precedentemente create in qualche modo sono protette dalla "vista" di altri utilizzatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.