|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dlink g604t
oltre al fatto che dopo una settimana non sono ancora riuscito ad utilizzare il router,per la connessione ad int,(se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei veramente felice
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai dato pochi elementi per consentirci di capire il tuo problema. Per la connessione a Internet il router va configurato secondo i parametri del tuo ISP. Se specifichi qual'è magari qualcuno di noi li conosce ![]() Per quanto riguarda wireless devi specificare le condizioni: sistemi operativi sui pc, distanza tra router e pc, muri in mezzo e loro spessore (parete o muro portante) e anche quali procedure hai già seguito per tentare il collegamento.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
utilizzo tiscali, la distanza tra router e pc è circa 6-7 metri in linea con due pareti
non portanti di circa 10 cm,come o.s windows xp sp2. inizialmente ho utilizzato la config base: ho attivato la scheda di rete ed ho rilevato il router mi sono connesso aprendo explorer e digitando l'indirizzo del router(192.168.1.1) ho inserito la username e pass che utilizzavo sempre nel campo VPI 8 nel campo VCI 35 protocollo PPoE ho provato la connessione ma nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Credo che trovare un caso più simile al tuo che non sia il mio è dura, in questo sei stato fortunato. Dimmi in cosa ti posso essere utile!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto, se ancora non l'hai fatto, dai un occhio qua:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...t/dlink_g604t/ Ti indica, a pagina 3 mi pare, tutti i parametri da settare perla connessione ADSL con Tiscali. Ma hai la portante ADSL?!? Se la spia ADSL rimane fissa allora si, ma lo vedi anche nella home dell'app di console del router! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ora devo uscire cmq 1000 grazie stasera vi faro sapere
![]() la pag di tiscali sembra fare proprio al caso mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere, cmq tranquillo che va una bomba!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quando attivo la scheda di rete compare un messaggio che dice:
-connettività limitata o assente -potrebbe non essere possibile accedere ad internet o ad alcune risorse di rete. il problema si è verificato perchè la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer. in pratica non riesco ad instaurare una connessione con il router ![]() quindi non riesco a config nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
vai sulle connessioni di rete, clicca su "proprietà" poi su "protocollo TCP/IP" ed assegna questi valori: Indirizzo IP: 192.168.1.10 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 DNS: 192.168.1.1
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ora provo e domani ti faccio sapere, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiutooo per d-link g604t
la chiavetta usb d-link DWL g122 non vede il d-link g604t dice reti senza fili non trovate!!!
Poi nella configurazione del d.link g604t cosa devo mettere in connect 1 dove mi chiede PCR e SCR???? quali numeri? grazie aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
nel campo name io ho inserito tiscali(il servizio che utilizzo)
nel campo type il protocollo utilizzato da tiscali PPoA ho spuntato nat e firewall encapsulation vc username******** pas****** Keep Alive 10 min MAX Fail 10 times MTU:1400 bytes MRU:1492 bytes ho spuntato set route VPI 8 VCI 35 QOS UBR PCR E SCR le ho lasciate vuote cosi va che è una bellezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Stesso problema
Ho pure io lo stesso problema... Solo ke ho la connessione ad alice e ho da mettere in rete 2 portatili di cui uno già Wireless intregato oltre al desktop dove ho collegato via lan il router della d-link... Non riesco a connettermi con gli altri portatili, solo una volta si è collegato ma nn è durata allungo anzi era molto istabile... consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
raga!io non riesco neppure a connettermi,spiegatemi solo una cosa:ho collegato il cavo tel.alla linea tel ,il trasf.alla corrente,ma il cavo ethernet dove cavolo lo devo mettere?io nel pc non ho nessun attacco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.