|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Consiglio: Scheda Madre All-in-one
Devo progettare 4 pc per ufficio e mi sto dirigendo su dei Sempron su socket 754 .
Come sk madre all-in-one cosa suggerite? Dev'essere un qualcosa di affidabile e resistente (anche a scapito delle prestazioni son computer che devono durare anni). Mi potreste consigliare anche un equivalente se volessi andare su Intel? Così guardo le due piattaforme escelgo di conseguenza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
up.... tutti bravi su schede madri di fascia alta e sull'overclock ma sulle domande facili facili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() L' unica soluzione che conosco su S754 è dalla AsRock con chipset SIS,video e audio integrato.Se è affidabile non lo so,questi sono chipset come l' ULI che ho io.Fai un po' da cavia te stesso visto che non molti li producono. http://www.digit-life.com/articles2/...is-760-gx.html Una soluzione per me migliore sarebbe una mobo 939 con chipset ATI Xpress 200.Ci sono di vari produttori in giro (mi pare ASUS e MSI per citarne 2). Si dice che nvidia farà uscire la sua prima soluzione con video integrato verso Natale,ma per ora non son niente. Buona fortuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho montato una Asrock K8Upgrade-VM800 (costa tipo 60€ o meno...) con un Sempron 64: funzionava davvero bene!
Audio/Video/Lan integrati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.