|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Qualità nel masterizzare dvd in un box esterno...
Ciao a tutti,ho preso un box esterno della Sam-vision (?) e un pioneer 110d collegato il tutto tramite firewire e ho provato a masterizzare...con dvd mmore(o una roba del genere) su 7 supporti 4 bruciati...!!!!
Ora vorrei sapere voi a cosa imputate questo rogo ![]() Boh...!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
io imputerei il rogo ai DVD di scarsa qualità !!
![]() Prova un verbatim ! è preferibile l'USB 2.0 al Firewire se hai questa possibilità di collegamento infatti è più veloce a livello di Transfer Rate ! Io non ne ho bruciato uno con il mio nec e box esterno ! Cmq attento a non inserire altre periferiche USB mentre masterizzi ! Infatti a me l'unico problema l'ha dato in questo caso ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma tu che box hai? io l'ho preso apposta firewire xkè sapevo che era meglio dell'usb2 e avendo un ibook con questa porta ho deviso di usarlo così..
X l'usb ci vogliono i driver e che x mac sarà impossibile trovarli ![]() I supporti li ho presi da mediawo... e li ho anche pagati cari ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Non ricordo il nome preciso della marca del mio !
Cmq il mio può essere usato sia con HD che periferiche ottiche ! Cmq l'USB 2 ha come transfer rate 480 Mbit/s Mentre il firewire attorno ai 400 Mbit/s se non sbaglio! Prova con supporti migliori comunque ! Non ti posso aiutare per quanto riguarda Driver Mac ! non conosco questo mondo ! Mi spiace ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille...Anche il mio può essere usato sia x hd che x masterizzatori,ora compro dei tdk e poi vedo...!
Speriamo....!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.