|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
info windows xp con più programmi
Salve!!! gente è il mio primo post non so se ho sbagliato sezione di dove postare,vorrei sapere se è possibile creare un dvd con windows xp ed altri programmi tipo nero, antivirus etc. cosi quando formatto il pc non devo andare a cercare altri cd e roba varia faccio tutto con un dvd
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Ti occorre un programma come Norton Ghost o Acronis True image, che crea una copia esatta del disco o della partizione dove si trova il sistema operativo, con tutti i programmi installati in quel momento. Se fai una ricerca troverai diverse discussioni sull'argomento.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate forse mi sono espresso male io,non mi serve fare il files immagine sapevo dell'esistenza di ghost e prog vari a me interessa fare un dvd personalizzato con relativa interfaccia grafica che mi dice cosa vuoi installare?
antivirus ,nero, etc ma che sia col bot perche deve avere xp spero di essermi reso più chiaro senno mi sbatto la testa sul ![]() ps:ha ragione Redvex Si per funzionare funziona ma solo sul pc ke si è fatta l'immagine su un pc diverso non funzionerebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
al quanto pare nessuno sa come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.