|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto miglioramento di un vecchio pc
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma ho letto molto spesso i vostri messaggi.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho allegato lo screen di everest per le informazioni relative alla scheda madre che ho. Volevo cortesemente sapere: Potreste dirmi questa scheda madre che tipo di ram supporta e quanta ne supporta? Il processore che c'è è un po' vecchiotto, è un 2200+, potreste consigliarmene uno che questa scheda madre supporta? Se non vi chiedo troppo potreste anche dirmi dove posso trovare i componenti che mi suggerite? Vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di pgd90 : 02-12-2005 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Morale della Favola: Devi cambiare tutto, non puoi upgradare a aqualcosa di + performante!!!!! Se ti serve qualke consiglio per risparmiare KIEDI pure!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cofigurazione possibile?
Ma io pensavo di migliorare questo perchè sto prendendo un pc nuovo con un amd 64 3500+.
Comunque volendo comprare solo una buona scheda madre un buon processore e minimo 1 Gb di ram, su cosa posso orientarmi con un budget basso? P.S. La scheda madre deve però supportare la scheda video di cui allego lo screen di everest e inoltre la sound blaster live 5.1. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.