|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
32 bit 0 64 bit??
Scusate ho un problema ho un portatile con amd turion a 64 bit
.. e devo utilizzare visual studio se installo visual sudio a 32 bit funziona sul mio portatile?? se installo visual studio a 64 bit immagino che sugli altri computer a 32 bit nn funzionano i programmi sviluppati con questo vero??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
Visual Studio a 64bit??? Ti riferisci forse a .NET 2003 o 2005? Ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Dipende anche dal sistema operativo che usi: se hai installato XP Pro a 64 bit, i programmi a 32 bit gireranno comunque "in emulazione"; se hai installato XP a 32 bit, gireranno solo i programmi a 32 bit.
Se programmi a "basso livello", potresti (credo, è solo un'ipotesi) incontrare differenze lavorando per esempio con assembly: ricordando che i processori AMD 64 digeriscono benissimo il codice a 32 bit che continuerà a funzionare come prima, è opportuno sottolineare che ovviamente non vale il discorso contrario. Cioè, se compili "a 64 bit", ottimizzando espressamente per quella piattaforma il codice, il risultato sarà inutilizzabile sui "vecchi" 32 bit. Ma questa mi sembra più una feature del compilatore che dell'IDE...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.