|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
[Na-ovunque] Leadtek A400LE-TDH
GeForce 6800LE 128 Mb DDR, DVI, TV out, AGP.
Con scatolo , manuali & cd della scheda video. Versione AGP mai overcloccata e perfettamente funzionante . La VGA ha sbloccate 12 pipe e tutti i 6 vertex... nell'utilizzo quotidiano è ok, in un sola occasione (durante un gioco) ha denunciato rari artefatti verdi che non si sono più mostrati disabilitando via software una delle pipe cmq nascoste dalla fabbrica. Euro 150 In vendita anche altrove. Eventuali chiarimenti in pvt grazie.
![]() Ultima modifica di quien sabe : 25-11-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda consegna per amico , ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto attendendo risposta per lo Tsunami...
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@Taxon Non c'è nessuno in coda, sei il primo.
@ cubeds?! Ho forse smarrito qualche messaggio? Ad ogni modo il case è probabilmente venduto fuori dal forum, inoltre se non erro la tua offerta era inferiore a quanto da me richiesto...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo mi sembra eccessivo, magari se lo abbassi potrei essere interessato ankio.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me non sembra
![]() Grazie per l'up cmq ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda fino a quando si trovava costava meno nuova di quanto la vendi tu usata la leadtek... il problema è che si gioca troppo sul fatto che nuove non si trovano +....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'up, però per chiarire (visto che di affari sul forum io nn ne ho mai fatti anzi ci ho sempre rimesso) non sto giocando proprio a niente...
Come detto ho solo dato una occhiata ai prezzi medi del mercatino, se questi siano più o meno "expensive" (addirittura del nuovo come dici te ) un motivo (valido) dovrà pur esserci e non credo sia riconducibile solo al fatto che non siano più disponibili ![]() Ps Per la cronaca il sottoscritto l'ha acquistata a una cifra (giusta) superiore e non di poco a quella di vendita in thread (ed è ancora in garanzia).
![]() Ultima modifica di quien sabe : 25-11-2005 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda 140 spedita
al 90% le LE si moddavano a 12.6 e il 40-45% arrivava a 16.6 GTina-ina ![]() freq max ragginte stabili? scambi con qualcosa? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sale, e di molto anche. Ma dall'ultima volta che ho cambiato la sk madre l'ho tenuta SEMPRE a frequenze di default.
Non è che poi giochi molto...anzi. Ma onestamente non ricordo esattamente di quanto. Ora riposa nella sua scatola ma garantisco quanto affermato personalmente. La cedo solo perchè son passato a Dfi Nf4 "Expert" che l'agp proprio non ce l'ha... ![]() Scambierei nel caso tu avessi un monitor lcd di fascia alta (più conguaglio mio ovvio) o, prima che mi decida, una bella pci-e ![]() Ps Carina la faccenda delle...stelle... ![]()
![]() Ultima modifica di quien sabe : 25-11-2005 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
6 panzuto anke te x apprezzarla? ![]() cmq...lcd...17" philips 170S4 ma no pci-ex...anche io dfi ultra-d ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non bisogna mica trovarsi per forza nella situazione per poter apprezzare una frase che la "descrive"...
![]() ![]() ![]() prima vado in giro a dare un occhiata all' lcd che mi hai proposto...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda 150
Scusa ma non capisco non dovrebbe avere di suo 12 pipeline Poi sbloccate diventano 16 Dimmi se sbaglio! Un'altra cosa la garanzia è ancora valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
coda, se riesci per 130 spedita. è in garanzia?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Le pipeline della sk sono normalmente 12 + 4 "nascoste" e attivabili via software (c'è un thread in proposito nella sez sk video). Tutta questione di convenienze di mercato. E' più semplice e conveniente downgradare un prodotto per diversificare la produzione per le diverse fasce di mercato piuttosto che perdersi dietro più realizzazioni. Ecco il perchè delle pipe "nascoste". Molte risultano essere cmq inutilizzabili perchè probabilmente "bruciate" nella lavorazione di chipset destinati al top di gamma... Riguardo quelle della sk in questione leggi più su...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq data la precedenza alla consegna a mano (nulla) e (lapalissiano) al mio prezzo la coda è: ST3P battalion 75 (hai solo quel monitor disponibile? Ho notato che ha un response time di 25ms ed ero orientato su qualcosa di più performante...) kIo ti inserisco cmq in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
azie
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bel giocattolino
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda consegna a mano a 140€..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.