|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ-SA] Sapphire 9600 pro@xt 128mb
Versione retail, con scatolo, adattatore dvi e cavetteria varia.
la scheda ha montato un dissipatore in alluminio derivato da un processore, quindi occupa 2 slot. regge abbondantemente le frequenze della xt ed oltre. Io la tenevo impostata con ATITool a 513/342; erano frequenze prudenziali, reggeva oltre e senza dissy sulle ram. prezzo: 52 euro, spedizione a carico dell'acquirente.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
facciamo 55€spese incluse? mi trovi una foto o un link uguale alla tua?ah non è ke mi fai vedere anke il dissi?la prendo comunque
Ultima modifica di <<An@taS>> : 23-10-2005 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'è un link. http://compreviews.about.com/od/mult...pphireR96P.htm cambia solo il dissipatore che come dicevo è tipo processore di alluninio... hai pvt
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
codissima
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
presa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai i pvt pieni, ti ho mandato una email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda con eventuale consegna a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
in coda x un amico a 50 ss comprese
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduta, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.