|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema con chessmaster 10
un mese fa ho formattato il portatile e oggi ho messo di nuovo chessmaster 10. solo che dopo averlo installato,non mi permette di iniziare il gioco, credo che il motivo sia che non riesce a riconoscere il disco originale (per giocare deve sempre essere inserito uno dei tre cd). infatti dopo qualche secondo mi compare questa frase :
Cd/dvd emulation software has been detected. Please disable all cd/dvd emulation software and re-start the game pensavo una incompatibilità con il SP2, ma purtroppo non è cosi, non so proprio come sbloccare la situazione. qualcuno può consigliarmi, o almeno spiegarmi perche fa cosi? voglio precisare che il gioco è originale, e in precedenza non avevo avuto nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
hai installato qualche programma tipo, ALCOHOL 120, CLONECD/DVD, DAEMON TOOLS????
perchè il problema è che il gioco ti trova qualche programma capace di copiare i giochi e allora non si avvia. devi disinstallarlo! Ciao
Ultima modifica di narnonet : 28-10-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() cerca cerca su internet... ![]() ![]() ci sono programmi che nascondono questi software "colpevoli" per es: anti-blaxx l'alternativa, come dice narnonet, è la disinstallazione.. ciao, mikke ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vi ringrazio,togliendo clonecd ho risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.