|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] Sapphire Radeon 9800xt
Vendo suddetta scheda comprata circa un anno fa su questo stesso mercatino .
Motivo della vendita : passaggio a pci express. X informazioni la scheda e' questa : http://www.sapphiretech.com/en/produ...s/36image3.jpg http://www.sapphiretech.com/en/produ...ns.php?gpid=36 Includo la scatola con tutto il contenuto TRANNE il voucher di half-life 2 e il cavo di alimentazione suppletiva. La scheda non e' in garanzia . Vendo a 120 euro + eventuali spese di spedizione. Precedenza assoluta a consegna a mano in Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda pero' visto che non e' in garanzia e tieni pure il cavo direi che una limata ci sta tutta!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
se mi ci includi le ss, 8€ di j+3 te la prendo al volo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda cn limata
![]() |
#5 |
Member
|
x ora nessuna limata, preparo una coda fra un paio di giorni (sperando rivi qualcuno x lo scambio a mano)
a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
allora and? facciamo 120 spedita e ti bonifico subito?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Coda :
bananarama sir dario fazzu83 Aspetto fino a mercoledi' sera x vedere se c'e' qualcuno di bologna o dintorni in cerca, poi vi do' conferma. Cya P.S. Ho anke postepay se preferite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Causa altra skeda video saltata sul muletto ritiro momentaneamente la vendita, in caso di repost della stessa skeda video (magari a prezzo limato) mantengo la stessa coda di ORA come coda iniziale e posto pm a ciascuno di voi.
A presto, cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Amantea (CS)
|
Metti anche me in coda pero' a mano perche' mi trovo da quelle parti insieme a mio cognato per lavoro quindi o uno o l'altro la veniamo a prendere, ti raccomando la lima.
Ultima modifica di blade69 : 10-11-2005 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.