|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA + sped] TASTIERA + MOUSE PER GAMERS
vendo
tastiera trust easy scroll silverline keyboard (CON HUB USB INTERGRATO E 46 TASTI FUNZIONE ![]() http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13157 mouse per gamers techsolo tm 70 1200dpi con tappetino che si illumina di blu http://www.techsolo.de/product/input...m_70/index.php vendo solo in blocco a 27€ per il mouse ho sicuramente la garanzia (comprato neanche un mese fa) per la tastiera devo controllare ma penso di si ![]() Posso togliere il materiale dalla lista in qualsiasi momento qualora ne avessi necessità o fosse venduta fuori dal forum Ultima modifica di vitiellofra : 06-12-2005 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
![]() vuoi gia' concludere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Serve un modulo di ddr 400 S3 red da 512 MB?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo non mi serve perche' altrimenti con 1,5gb di ram non sfrutterei il dual channel
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se sei interessato a tastiera e mouse senza scambio potremmo anche fare scambio a mano visto che sono di napoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho liquidi...cmq fa niente grazie lo stesso, vedo un attimino di vendere le ram e nel caso ti faccio sapere. Ciao e buona vendita.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@kikko 90 : il prezzo non e' trattabile e la compravendita si puo' effettuare solo sul 3d e non in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edema sei ancora interessato??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edema, ma devo considerarti ancora in coda? ti ho mandato gia' 2 mp...........attendo risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
scusa..avevo kiesto come dovevamo fare x le ss xkè nn erano specificate..
comuqnue lascio bona vendita
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
possiamo fare anche 30€ ss incluse..............che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
salve
mi potrebbe interessare il blocco a 30 ti faccio sapere nel pomeriggio ma le condizioni come sono?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le condizioni sono ottime :
il mouse e' nuovo (ha un mese di vita) pero' mio fratello mi ha regalato un mx1000 e sinceramente non ho potuto far altro che vendere questo la tastiere ha pochissimi mesi ed e' in condizioni ottime. ha solo un graffio minuscolo sul poggia polsi ma non si vede neanche ![]() e poi per 30€ ss incluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho inviato un pm per la questione del blocco con il case shark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
interessato a 30 comprese le ss
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se pippokennedy dovesse lasciare la coda passo a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao
visto che lo cedi a 30€ comprese s.s., lo potresti dare, con consegna a mano per 20€?? nel caso in coda senza scavalcare nessuno.. ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
mi spiace ma devo lasciare sia per la tastiera e mouse sia per il case
mi ha risposto il mio amico e ha già ordinato il nuovo case......... mi spiace averti fatto perder tempo un up per il venditore e l'ottimo Mouse!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.