|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
toshiba a60-125 ram e problemi
ho acquistato cira cun anno fa un toshiba a60-125 (che sul sito della toschiba praticamente non esiste) con le seguenti caratteristiche
procassore intel pentuim 4 3000, 256 mb ram, 40 gb di disco, master DVD dual layer, scheda video ati radeon 7000. dopo essere stato due volte in assistenza perche si brucia la scheda madre o altre periferiche interne, comincio a pensare che la sola cosa buona sia la matrice.... ![]() ![]() Problema, il portatile per quanto provi a installare e reinstallare il sistema operativo in tutte la salse, e' lentissimo, tipo 4-5 minuti per avviarsi. volevo fare un tentativo (prima di buttarlo nel cesso) e aggiungere Ram, ma ho scoperto che: Se monto un Banco di DDR 333 da 256.... come per magia suona, quindi deduco che non sono compatibili. quindi chiedo qualcuno sa che ram sono compatibili??? mistero... ho smontato praticamente tutto il portatile, ma non ho trovato il banco di memoria da 256 che risultano installati... domanda: saranno mica intagrati??? ![]() ![]() se qualcuno sa qualcosa sulle ram, su come configurarlo o su come posso riuscire ad usarlo fatemi un fischio altrimenti lo butto dalla finestra! Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.