|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Esegui tutti non va
Ciao a tutti,
Questa volta sono io ad aver bisogno di voi! Ho un problema nelle cartelle audio il comando "Esegui tutti " non va e nemmeno " Riproduci selezione" sapete il motivo =? grazie a tutti coloro che collaboreranno per la risoluzione del problema
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao di nuovo Giaco!
Non me ne ero accorto che avevi postato se no mi sarei reccato prima ![]() Comunque sembra uno dei soliti problemi context handler. Dai un occhiata a questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028660 e prova i suggerimenti. Poi ci sarebbero un altro paio di cosette da provare ma ti dico in seguito. Intanto ti mando un grande saluto Ciao Giaco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io ho provato anche prima a seguire la tua guida, è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto il problema; ma solo il play non va xkè tipo
Acquista musica Copia sul cd audio funzionano! Di preciso cosa m consigli di disabilitare ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Per prima cosa vedi se hai qualcuno dei programmi indicati nella guida che chiaramente sarebbero da disabilitare da ShellExView. Inoltre agguingo anche DaemonTools che anche se marginalmente, puo' provocare lo stesso errore.
Hai gia' provato a disabilitare tutte i handlers non Microsoft vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.