|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
canon a95 vs a610
carissimi.
vorrei valutare se conviene comprare la a95 che sotto casa mia alla ipercoop vendono a 279 euro compresa scheda da 256 mega, o se metterci qualche decina di euro in più e comprare la nuova a610 (ma quanto ci mettono a fa ste recensioni?). faccio una carrellata di differenze per capire se ho davvero bisogno di aspettare la a610 a95 a610 zoom 3x 4x memoria CF SD film 30 sec fino a 1 giga shermo 1,8 2 Ora, dato che io la compro con una scheda da 256, ne aggiungo una da 1/2 giga e sto a posto per tutta la vita... Mentre alla 610 dovrei comprargli anche la scheda. Diciamo che mi piaceva poter fare filmini e lo schermo da 2 pollici, ma quanto vale la pena? Inoltre la a95 eè collaudata, la a610 magari non va altrettanto bene...non so ditemi voi cosa valutare sono tentato da scendere e prendere la a95, ma anche di aspettare la a610..
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non ho mai avuto la A95, ma ho appena acquistato la A610 ed è una bella macchina, colori saturi, immagini definite e soprattutto molto veloce, a parte zoom 4x, lcd 2" e la velocità superiore, penso che le 2 fotocamere siano molto simili.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
compra la A95.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.