|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi di acquisizione video
ho un problema di acquisizione video
se il filmato che importo dalla videocamera tramite firewire è stato fatto a 16 bit il video si vede ma l'audio non si sente al contrario se il video importato è fatto a 12 bit il video e l'audio funzionano correttamente specifico che utilizzo pinnacle 9.4 ma il problema rimane anche con windows movie maker, ulead video studio e magic delux la videocamera è una samsung mini dv modello VP - D73 ho provato ad usare diversi pc ma senza avere alcun risultato se qualcuno mi sa dare una dritta.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'audio, in modalita 16 bit, si sente normalmente , nella visualizzazione con cavo verso la tv?
Ciao ![]()
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sembrerebbe un problema della videocamera (magari un limite nell'uso dell'uscita firewire ?).
Anche se non e' eliminabile il dubbio di avere problemi con la propria firewire. L'ideale sarebbe poter provare con un altro pc/entrata firewire. Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
RAGAZZI HO RISOLTO!
Indovinate qual'era il problema? Ho disabilitato il controllo automatico degli aggiornamenti di windows xp e adesso funziona tutto! Chi l'avrebbe mai detto! Cose Pazze. Ottimo sistema operativo, non trovate ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.