|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Disco&Password
salve gente
ho un piccolo problemino... mi ritrovo con un pc che non ne vuole proprio sapere di avviare winxp...ho pensato di farlo hd secondo su un altro pc e di recuperare i dati. fatto stà che i dati del mio UTONTO sono su documents and setting...user..ecc...quindi quando provo ad accederci mi dice che tali dati sono protetti da password... come posso fare...esiste un modo...una volta fatto disco removibile su un altro pc..di recuperare i dati? bisogna cancellare le pass? o serve qualche attrezzo per prendermi in altro modo i dati? consigli e/o riferimenti teorici son bene accetti!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema non è il disco, ma windows
![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao Veliero, dovrebbe esserci tutto in questo topic in cui ho scritto prima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030908 fammi sapere ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!!!
il problema è che io le spunte varie per sproteggere le cartelle ecc non posso metterle...visto che non mi tira su win!!! come faccio?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma tu quell'operazione la devi fare usando windows dell'altro hd
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma io la spunta
Deseleziona ---> utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) non la trovo....ho xp home sp2... dove e come la devo cercare... io sono andato su una qualsiasi cartella ed ho fatto opzioni ecc...solo che di quella voce e di quella spunta neanche l'ombra...... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'è un problema purtroppo, nella versione Home quell'opzione non esiste e quindi rende vano tutto quello che ti ho detto fino ad ora !
Mi spiace
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
mi sembra che l'home edition non abbia la voce di spunta. ma se clicchi direttamente, ti dice che non hai i permessi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai provato sul tuo disco a creare un utente identico a quello che c'era sull'altro disco (stesso nome stessa pass) e ad entrare con quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.