Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 11:01   #1
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
UTENTI PLAYSTATION 2: ATTENZIONE

La Sony Ha riscontrato dei difetti negli alimentatori per PlayStation 2. Gli alimentatori forniti cone le console che hanno numero di serie:

SCPH70002, SCPH70003, SCPH70004

DEVONO sostituire il proprio alimentatore AC perchè è a rischio di poter prendere fuoco.
La Sony sta effettuando una campagna di ritiro e sostituzione gratuita. L'oerazione interessa ben 2.5 milioni di console PS2.
Per avviare la pratica di sostituzione, visitare il seguente sito:
http://www.ps2ac.com/welcome.asp

Ricordate che è molto importante, non rischiate di mandare a rogo la vostra casa. La sostituzione è completamente gratuita.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:04   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
evviva abbiamo scoperto l'acqua calda

sta cosa avrà fatto il giro della terra una quindicina di volte mi sà
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:02   #3
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da RedSky

Se permetti è una cosa molto importante, quindi chi non è informato oltre a rischiare un potenziale incendio, rischia anche una scarica elettrica.
Molto piu' importante segnalare una cosa che ha fatto il giro del mondo soprattutto molto piu' importante di far vedere che tu sei un tipo informato.
Potevi evitare di postare, grazie, o sommo informato.
Old 15-09-2005, 12:39   #4
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
credo intendesse dire che l'argomento è già stato trattato anche qui su questo forum. forse è scivolato nelle pagine successive, bisognerebbe dire a Yamaz di metterlo fra i thread importanti per qualche mese.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:46   #5
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Io mica lo sapevo.....

grazie
Old 15-09-2005, 13:22   #6
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014462
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 13:26   #7
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

E' facile fare gli informati quando c'è tanta gente che non ne è a conscenza. E per un problema serio del genere scrivere "old" è abbastanza infantile.
Per Yamaz ho provveduto a contattarlo io in PVT per il rilievo.
Spero provvederà.
Old 15-09-2005, 13:48   #8
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
E' facile fare gli informati quando c'è tanta gente che non ne è a conscenza. E per un problema serio del genere scrivere "old" è abbastanza infantile.
Per Yamaz ho provveduto a contattarlo io in PVT per il rilievo.
Spero provvederà.
prima di tutto abbassa il tono con "o sommo informato" che a me non mi rispondi in questa maniera.

La cosa l'hanno sbandierata anche sulle testate giornalistiche, su qualche giornale video specializzato ed è compito di sony informare la propria clientela.

tutta questa fregola per fare il crocerossino di turno tienitela per te anche se verrà messo in rielievo un topic così inutile; come ne sei venuto a conoscenza io...tu...e gli altri "sommi informati" lo verranno a sapere pure gli altri del pianeta.
Se non sono esplosi...incendiati...cremati..fino ad ora un motivo ci sarà, te lo spiego o facciamo che ti vai a informare da bravo scolaretto?
Lo faccio per utilità degli altri: gli esemplari con questo tipo di difetto hanno riscontrato il difetto dopo un uso intensivo..continuo..con ore e ore e ore di vita sai? visto che neanche se ti ci metti di impegno il giocatore medio gioca più di 24 ore di fila etc..etc...sony ha ritenuto opportuno ritirare dal mercato gli AC difettosi onde evitare danni fisici e guai giudiziari...se pensi che sony sia così cogliona dal aver aspettato tutto questo tempo prima di far ritirare gli AC dal mercato e sostituire quelli già consegnati, mi pari un attimino ingenuo.

Mesi fà MS ha ritirato i cavi di alimentazione...uuuuu aaa....madonna quante xbox sono esplose....il terrore...mettiamolo in rilievo...ma và và và e non ti scrivo dove
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 15-09-2005, 14:03   #9
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Alla faccia della notizia old..... è di 2 giorni fa.....
Old 15-09-2005, 14:21   #10
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
La console silver è fuori pericolo, quindi?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 22:49   #11
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
prima di tutto abbassa il tono con "o sommo informato" che a me non mi rispondi in questa maniera.

La cosa l'hanno sbandierata anche sulle testate giornalistiche, su qualche giornale video specializzato ed è compito di sony informare la propria clientela.

tutta questa fregola per fare il crocerossino di turno tienitela per te anche se verrà messo in rielievo un topic così inutile; come ne sei venuto a conoscenza io...tu...e gli altri "sommi informati" lo verranno a sapere pure gli altri del pianeta.
Se non sono esplosi...incendiati...cremati..fino ad ora un motivo ci sarà, te lo spiego o facciamo che ti vai a informare da bravo scolaretto?
Lo faccio per utilità degli altri: gli esemplari con questo tipo di difetto hanno riscontrato il difetto dopo un uso intensivo..continuo..con ore e ore e ore di vita sai? visto che neanche se ti ci metti di impegno il giocatore medio gioca più di 24 ore di fila etc..etc...sony ha ritenuto opportuno ritirare dal mercato gli AC difettosi onde evitare danni fisici e guai giudiziari...se pensi che sony sia così cogliona dal aver aspettato tutto questo tempo prima di far ritirare gli AC dal mercato e sostituire quelli già consegnati, mi pari un attimino ingenuo.

Mesi fà MS ha ritirato i cavi di alimentazione...uuuuu aaa....madonna quante xbox sono esplose....il terrore...mettiamolo in rilievo...ma và và và e non ti scrivo dove
Ti rispondo in PVT.
Old 15-09-2005, 22:56   #12
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
dopo questo?

Quote:

ha fatto solo bene a risponderti in quel modo, qui l'unico "superiore" sei te, mica lui..

neppure io sapeva del problema, ho letto ora il topic e mi sono informato.

tu lo sapevi già? bravo, anzi no... bravissimo !!!
c'era già un topic su questo argomento? e non potevi postarci il link nel tuo reply senza fare sarcasmo da 4 soldi?

ma te pensa..
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 22:58   #13
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Alla faccia della notizia old..... è di 2 giorni fa.....
Che ci vuoi fare... Purtroppo oggigiorno fa figo essere informati prima di tutti. Mi si viene a dire che non ci sono state conseguenze quando in America ci sono state alcune folgorazioni con conseguente shock. Mi si viene a dare del crecerossino....
Ma che li leggete a fare i thread che vi danno fastidio...
Old 15-09-2005, 23:03   #14
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo
dopo questo?

ha fatto solo bene a risponderti in quel modo, qui l'unico "superiore" sei te, mica lui..

neppure io sapeva del problema, ho letto ora il topic e mi sono informato.

tu lo sapevi già? bravo, anzi no... bravissimo !!!
c'era già un topic su questo argomento? e non potevi postarci il link nel tuo reply senza fare sarcasmo da 4 soldi?

ma te pensa..

Ho ritenuto importante postarlo (anche se non sapevo che era già stato aperto) semplicemente perchè molta gente tiene la console nello stesso mobile della televisione con il trasformatore AC neanche in vista. Uno se ne accorge quando praticamente gli ha preso fuoco la casa.
Per RedSky che dice che non è successo niente a nessuno, se avesse letto realmente le news in giro, avrebbe letto che ci sono stati casi di shock da folgorazione, ustioni di 3 grado avanzato e incendi agli appartamenti. Se lo si permette, questo è piu' importante che scrivere "OLD" quando c'è gente che sta cosa non la verrà a sapere neanche fra un mese o comunque non passa la propria vita su Internet a leggere news.
Per quanto riguarda il thread duplicato, errore mio, non ne ero a conoscenza. Tuttavia una risposta meno focosa sarebbe auspicabile e, comunque, se ne è parlato se ne è parlato, alla fine in quel thread ci sono 2 o 3 post.

Ultima modifica di mjordan : 15-09-2005 alle 23:06.
Old 15-09-2005, 23:07   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

girati i tuoi insulti in pvt al moderatore della sezione, ti esorto a evitare comportamenti del genere.
Old 15-09-2005, 23:12   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

hai intenzione di continuare?
girato anche il secondo pvt.
Old 15-09-2005, 23:40   #17
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
hai intenzione di continuare?
girato anche il secondo pvt.
certo che a volte ti comporti proprio come un ragazzino...

x per mjordan: non preoccuparti dei commenti di quel soggetto.pensa che tempo fa e' riuscito a dare del coglione a overclock79.e guarda caso ora overclock79 e' diventato moderatore.tu pensa,quindi,con chi stai perdendo tempo.ciao
Old 15-09-2005, 23:46   #18
Speed399
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 00:32   #19
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
povero RedSky, ha bisogno di affetto
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 00:33   #20
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
certo che a volte ti comporti proprio come un ragazzino...

x per mjordan: non preoccuparti dei commenti di quel soggetto.pensa che tempo fa e' riuscito a dare del coglione a overclock79.e guarda caso ora overclock79 e' diventato moderatore.tu pensa,quindi,con chi stai perdendo tempo.ciao
iii mitico overclock79,gli ho chiesto delle cose in passato in pvt ed è sempre stato gentile pur non conoscendomi,da quando è diventato moderatore ?!!
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Battlefield 6: per gli sviluppatori Xbox...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian