|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
UTENTI PLAYSTATION 2: ATTENZIONE
La Sony Ha riscontrato dei difetti negli alimentatori per PlayStation 2. Gli alimentatori forniti cone le console che hanno numero di serie:
SCPH70002, SCPH70003, SCPH70004 DEVONO sostituire il proprio alimentatore AC perchè è a rischio di poter prendere fuoco. La Sony sta effettuando una campagna di ritiro e sostituzione gratuita. L'oerazione interessa ben 2.5 milioni di console PS2. Per avviare la pratica di sostituzione, visitare il seguente sito: http://www.ps2ac.com/welcome.asp Ricordate che è molto importante, non rischiate di mandare a rogo la vostra casa. La sostituzione è completamente gratuita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
evviva abbiamo scoperto l'acqua calda
![]() sta cosa avrà fatto il giro della terra una quindicina di volte mi sà ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Molto piu' importante segnalare una cosa che ha fatto il giro del mondo soprattutto molto piu' importante di far vedere che tu sei un tipo informato. Potevi evitare di postare, grazie, o sommo informato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
credo intendesse dire che l'argomento è già stato trattato anche qui su questo forum. forse è scivolato nelle pagine successive, bisognerebbe dire a Yamaz di metterlo fra i thread importanti per qualche mese.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io mica lo sapevo.....
![]() grazie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E' facile fare gli informati quando c'è tanta gente che non ne è a conscenza. E per un problema serio del genere scrivere "old" è abbastanza infantile.
Per Yamaz ho provveduto a contattarlo io in PVT per il rilievo. Spero provvederà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa l'hanno sbandierata anche sulle testate giornalistiche, su qualche giornale video specializzato ed è compito di sony informare la propria clientela. tutta questa fregola per fare il crocerossino di turno tienitela per te anche se verrà messo in rielievo un topic così inutile; come ne sei venuto a conoscenza io...tu...e gli altri "sommi informati" lo verranno a sapere pure gli altri del pianeta. Se non sono esplosi...incendiati...cremati..fino ad ora un motivo ci sarà, te lo spiego o facciamo che ti vai a informare da bravo scolaretto? Lo faccio per utilità degli altri: gli esemplari con questo tipo di difetto hanno riscontrato il difetto dopo un uso intensivo..continuo..con ore e ore e ore di vita sai? visto che neanche se ti ci metti di impegno il giocatore medio gioca più di 24 ore di fila etc..etc...sony ha ritenuto opportuno ritirare dal mercato gli AC difettosi onde evitare danni fisici e guai giudiziari...se pensi che sony sia così cogliona dal aver aspettato tutto questo tempo prima di far ritirare gli AC dal mercato e sostituire quelli già consegnati, mi pari un attimino ingenuo. Mesi fà MS ha ritirato i cavi di alimentazione...uuuuu aaa....madonna quante xbox sono esplose....il terrore...mettiamolo in rilievo...ma và và và e non ti scrivo dove ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Alla faccia della notizia old..... è di 2 giorni fa.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
La console silver è fuori pericolo, quindi?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
ha fatto solo bene a risponderti in quel modo, qui l'unico "superiore" sei te, mica lui.. neppure io sapeva del problema, ho letto ora il topic e mi sono informato. tu lo sapevi già? bravo, anzi no... bravissimo !!! c'era già un topic su questo argomento? e non potevi postarci il link nel tuo reply senza fare sarcasmo da 4 soldi? ma te pensa.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma che li leggete a fare i thread che vi danno fastidio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ho ritenuto importante postarlo (anche se non sapevo che era già stato aperto) semplicemente perchè molta gente tiene la console nello stesso mobile della televisione con il trasformatore AC neanche in vista. Uno se ne accorge quando praticamente gli ha preso fuoco la casa. Per RedSky che dice che non è successo niente a nessuno, se avesse letto realmente le news in giro, avrebbe letto che ci sono stati casi di shock da folgorazione, ustioni di 3 grado avanzato e incendi agli appartamenti. Se lo si permette, questo è piu' importante che scrivere "OLD" quando c'è gente che sta cosa non la verrà a sapere neanche fra un mese o comunque non passa la propria vita su Internet a leggere news. Per quanto riguarda il thread duplicato, errore mio, non ne ero a conoscenza. Tuttavia una risposta meno focosa sarebbe auspicabile e, comunque, se ne è parlato se ne è parlato, alla fine in quel thread ci sono 2 o 3 post. Ultima modifica di mjordan : 15-09-2005 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
girati i tuoi insulti in pvt al moderatore della sezione, ti esorto a evitare comportamenti del genere.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai intenzione di continuare?
girato anche il secondo pvt. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
x per mjordan: non preoccuparti dei commenti di quel soggetto.pensa che tempo fa e' riuscito a dare del coglione a overclock79.e guarda caso ora overclock79 e' diventato moderatore.tu pensa,quindi,con chi stai perdendo tempo.ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
povero RedSky, ha bisogno di affetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.