|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
[FC] Intel PENTIUM M 725 Dothan 1.6GHz 2MB
ciao,
vendo come da titolo un pentium M core dothan, 725 frequenza a 1.6GHz (100x16), bus a 400mhz, cache di secondo livello pari a 2MB, socket 479. il processore è arrivato a me NUOVO di pacca, io lho usato addirittura 5 giorni ![]() naturalmente è perfetto, funziona benissimo, ho provato a occarlo su una p4p800e deluxe, e sono arrivato a 2650mhz benchabili... e a 2560mhz (160x16) stabilissimo e nn superando i 45-46 gradi in full. Non dispongo purtroppo della scatola originale, né della garanzia (che tralaltro nn sono obbligato a proporla..). Date le condizioni, vorrei cederlo sui 125 euro escluse le spese di spedizioni e accetto SOLO pagamento con ricarica su postepay. Fatemi sapere :P a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
scambi con qualcosa? so un bel mulo completissimo di tutto! mi servirebbe per esperimenti diciamo.......giusto giusto per veder cosa si riesce a fare....... ps i 2650 li hai raggiunti ad aria od a liquido od a prommy? ![]() mmmmmm se ad aria allora potrei veder di provar il sistema già al + presto(magari sotto dry ice in atttesa di qualcosa di + freddo....) giusto un processore dothan da cavia...... ![]() ![]() ![]() con che v-core hai raggiunto la frequenza massima e con quale v-core la frequenza stabile? ps 160x16 ?credo che hai un pelo sbagliato ehehehehe pvtizzami ok? Ultima modifica di wolfnyght : 07-09-2005 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora:
nn ho mai messo il liquido, sempre ad aria con il mio zalman 7700 ![]() come vcore rimaneva stabile gia con 1.525 (anzi, forse gia con meno stava stabile) impostato dal bios, pero io lo tenevo a 1.6 impostato dal bios (su windows segnava dai 1.57 ai 1.6 variabili..) e come temperature avevo un 38-39 gradi in idle e in full mi stava sui 45-46 e a volte saliva anche a 48 ma di piu nn andava, anzi riscendeva. Superpi 1M: 30 secondi con ram a 200mhz 2-3-3-5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah cmq mi hai chiesto se scambio...
come ho gia scritto voglio passare a qualcosa di piu... e qualcosa di piu intendo un altro dothan che sia almeno un 740 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no perche? 160 x 16 = _____ 2560 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
azz!ho toppato ignobilmente!ehehehehe
![]() bene mio mio!eheh almeno mi faccio le ossa! lo provo subito sotto liquido freddo per veder come reagisce heehe per la mobo ed il v-core instabile dovresti far na cosa: v-drop e via!se prenso la asus p4c 800 de luxe.......io la fò!ma spero ancora nella p4gd1 eheheh mmmmmm mi manca l'adattatore e la mobo ........ il resto l'hò secondo te sotto dry ice ci arriva a 3400mhz?giusto per far un 100% di oc...... in fsb come sale? mi interessano i 270 ed i 220 eheheh comunque credo che sotto tec i 2700mhz li regga in tranquillita dici? ![]() scambi allora? vediamo di metterci d'accordo ok? se no devi apsettar un paio di giorni........ per gli euros(a parte che son strainfluenzato e manco riuscire ad alzarmi dal letto vestirmi uscir far la ricarica....... Ultima modifica di wolfnyght : 07-09-2005 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq, sei interessato al processore? hai per caso sk madri da dare via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008668
oppure avrei la mia nf7 rev2(con ancora mi sembra qualche mese di garanzia) con tanto di zalmax per il chipset dissi sul soutbridge dissi sui mosfet coimbientazione per dry ice(doveva finir sotto dry ice ma son rimasto senza procio da mettergli sopra!sigh) ![]() ![]() però diciamo che la nf7 la vorrei tenere per il mulo(metti che riesca a trovar un xp-m 2600 fortunello....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no mi disp mi servono i soldi!
cmq nn so dirti nient altro riguardo all overclockabilità, io nn sono salito oltre i 2600mhz.. cmq si dai sono disposto ad aspettare anche un paio di giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
perfetto!
così tra dieci giorni ho tutto per andar di dothan ehehehe ![]() ed a ottobre.......780 novembre la supervga........(per una volta prendo il top,mi faccio il regalo di compleanno!30 anni ormai!sigh!) od una 7800 ultra od r520 diciamo quella che non mi dà problemi soto zero e che si clokki da panico eheheheh e si prova un raffreddamento + serio del dry ice............ ![]() ![]() ![]() (voglio la faccina satanica)il tuo 725 tranquillo che ci pensiamo noi a tirarlo per benino eheheheheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
minghia ma siete pazzi
![]() ![]() ![]() allora ok lo tengo per te il 725, è qui ben coperto vicino a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up , per ora è ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no mi disp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con un p4 2.8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no nn scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
nessun altro è interessato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se ancora disponibile sarei interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.