|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Canzoni con tamburi/batteria
Chi ne conosce di carine? (no dance/techno)
Mi piace molto il suono basso e potente e son alla ricerca di canzoni incentrate su questo aspetto. il nuovo impianto sull'auto aspetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..L'assolo di batteria di Ginger Baker dei Cream in "Toad"...potrebbe andare bene???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora, vediamo un po:
ti consiglio un po di canzone sparse dei can: Can - you doo right Can - halleluhwah (con probabilmente uno dei migliori batteristi di sempre...) poi vedi... poi magari The who - The ox (dal primo album) ma sopratutto: Ti consiglio le tracce finali di "Safe as milk" di Captain Beefheart and his magic band, ma anche l'album completo, per trovare una batteria veramente insolita e che sgomita con gli altri strumenti. Tra cui: Safe as milk On tomorrow Big Black baby shoes Dirty blue gene
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti consiglio anche :
Caribou - the milk of human kindness E' un album di avanguardia jazz/post rock. Roba strana, ma piacevole. Bella batteria. Decisamente. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 25-09-2005 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è zero rispetto ad brahminy kite dei caribou... Sempre dal punto di vista della batteria, ovviamente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
doves - pounding
the who - underture morphine - i know you pt.3 echoboy - automatic eyes |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
![]() non e' esattamente il mio genere ma una canzone potente credo sia Primus - Jerry was a car race driver ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Direi tutto l'album Painkiller dei Judas Priest se non stonasse coi vostri suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
I sepultura di Roots, e i soulfly.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bonzo's Montreux led zeppelin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quotone! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
toxicity - system of a down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
OT No l'Igor assistente di del dottor frankenstin
![]() ...Ma certooooo
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
altrimenti avrei qualcosa di estremamente folk variopinto con i troll che ti fanno GROOOOWL ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.