|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Telefono piccolo Trial Band
Ciao
Purtroppo dopo anni di onorata carriera il mio 6510 ha qualche tasto che sta smettendo di funzionare. Ero straffezionato al mio cell,piccolo,elegante e semplice,sono dispiaciuto di doverlo cambiare; Sapete consigliarmi un cell piccolo (lo tengo nelle tasche dei jeans,le dimensioni sono fondamentali),altrettanto elegante,economico,senza fronzoli (della fotocamera non so che farmene)?ma stavolta lo preferirei trial band. Rimarrei volentieri su Nokia,non per fissazione,ma perchè sono strabituato con questo sw,se avete proposte di altre marche fate pure Pensavo al nuovo 1600 (solo 17 mm di spessore),ma da quello che ho letto non è trial |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
dipende quanto economico lo cerchi
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti non sono stato preciso,ma avendo citato il 1600,pensavo fosse chiaro che vorrei spendere sui 80-100€ max (il prezzo del 1600)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so per quale motivo,ma oggi pomeriggio si è messo a funzionare,ora invece non funzionano 1,4,7 e * (tutti i tasti di sx)
Provero' a seguire il vostro consiglio, nel frattempo potrete consigliarmi qualche modello che faccia al caso mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.