|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Thread ufficiale] Armi e poligono
Ciao,
mi sto' appassionando di armi e relativo uso al poligono. C'e' qualcuno che e' appassionato e vuole condividere esperienze o raccontare che armi possiede? Questo weekend sono andato al poligono dove ho avuto la possibilita' di sparare con una Beretta calibro 22. Non male, per essere i miei primi colpi ho fatto tutti centri da 9. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
eheh... io non ho mai preo in mano un'arma nè sparato un colpo fino alla settimana scorsa: poi sono andato a casa di amici dei miei genitori e lui è un appassionato che ha una collezione incredibile: dopo un pò di pratica con una pistola ad aria compressa, sono passato pure io alla 22 ed anche io ho fatto quasi tutti centri da 9 ![]() in più mi ha fatto vedere e tenere in mano una 44 Magnum ( ![]() ![]() ![]() ma con quelle non ho il coraggio di sparare, anche perchè non ho idea del rinculo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono un po' informato dei documenti per il porto d'armi ad uso sportivo e penso di farlo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era una 357, non una 44! ![]() ![]() del 1971, smith&wesson ovviamente, in uno splendido acciaio brunito con il calcio in bellissimo legno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Siete tutti degli aspiranti assassini, pentitevi finchè siete in tempo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma noo... ho anche paura delle armi... solo che volevo sboroneggiarmi un pò con la mia mira: da piccolo vincevo sempre e gare di tiro con la cerbottana alla sagra del quartiere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me hanno sempre affascinato le armi, e con questo non credo di essere un serial killer nato. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma come funziona? cioè te arrivi lì scegli l'arma e bang?
i pagamenti e roba varia?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente non puoi sparare solo 5 pallottole. Devi che so' spararne 25-50. Se hai la tua pistola con le tue pallottole ovviamente paghi solo l'affitto della pista. ![]() Ovviamente tutto avviene sotto il controllo del personale e non puoi fare certo gli affari tuoi.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 13-09-2005 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma le armi li in poligono te le scegli tu? mi sapresti dire in dettaglio qualche cifra?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dipende dal poligono, i prezzi possono essere questi come totalmente differenti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.