Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2005, 22:40   #1
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Settembre 2005 - Desktops Thread

Postate quì il vostro desktop relativo al mese di SETTEMBRE.

Come fare (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
  • Premere il tasto Stamp (in alto a destra sulla tastiera)
  • Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
  • Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
  • Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
  • Chiudere Paint
  • Click su http://www.imageshack.us/ (oppure su www.uploadimages.net )
  • Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
  • Click su host it!
  • Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
  • Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
In ogni caso il risultato ottenuto deve essere simile a questo:

IMPORTANTE: Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura al fine di NON appesantire inutilmente la discussione.

A fine Mese TUTTI i desktops postati in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio che opportunamente inserirò.

Ultima modifica di Psiche : 03-09-2005 alle 11:27.
Psiche è offline  
Old 31-08-2005, 23:36   #2
paolo1976
Member

Iscritto dal: Aug 2003
paolo1976 è offline  
Old 01-09-2005, 10:46   #3
Blind.Guardian
Member

L'Avatar di Blind.Guardian

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Eccomi..

Blind.Guardian è offline  
Old 01-09-2005, 13:48   #4
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
pure il mio!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 01-09-2005, 14:08   #5
zorda
Member

L'Avatar di zorda

Iscritto dal: May 2004
Fetish 1.1

.

Ultima modifica di zorda : 04-09-2005 alle 10:47. Motivo: .
zorda è offline  
Old 01-09-2005, 15:51   #6
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da zorda

per chi fosse interessato al tema ricevuti i dovuti permessi da Stephen Topsy( autore del guikit per Mac) l'ho convertito in msstyle insieme ad altre "cosette"
il thread e' QUI

e lo potete scaricare da Qui

spero vi piaccia, e' la mia prima[Rel] ufficiale
Bellissimo....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-09-2005, 18:49   #7
zorda
Member

L'Avatar di zorda

.

Ultima modifica di zorda : 04-09-2005 alle 10:47.
zorda è offline  
Old 01-09-2005, 21:14   #8
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
dopo un pò di lavoretti, ecco anche il mio, spero vi piaccia

Byezzzzzzzzzzz
Old 01-09-2005, 21:31   #9
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da paolo1976
[OT]Ma l'iTunes con la playlist è una docklet/widget?[/OT]
Gervasoni è offline  
Old 02-09-2005, 11:45   #10
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo lavoro.

PS: ma allora hai anche un MAC ( se si ti invidio........)
Vodrò di fare il possibile per postare il mio Desktop.

Quote:

per chi fosse interessato al tema ricevuti i dovuti permessi da Stephen Topsy( autore del guikit per Mac) l'ho convertito in msstyle insieme ad altre "cosette"
il thread e' QUI

ilcalzolaio è offline  
Old 02-09-2005, 14:20   #11
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:

il thread e' QUI

Non vorrei essere polemico, apprezzo il tuo sforzo, ma postare uno screen del mac e dirmi che l'hai convertito in .msstyle mi ha fatto piacere, ma quando ho visto quel visual style per windows mi si sono rizzati i capelli!

Scusa, ma l'hai provato per win prima di pubblicarlo? IMHO no...

The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 02-09-2005, 14:23   #12
pietrosky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004

questo è il mio.....una cosa come si fa a mettere un sismon a lato non trovo nulla su internet solo le skin come mai...
altra cosa il menu avvio è si trasparente ma è rimasto quello di win originale con stylexp come lo cvambio?

thanks
pietrosky è offline  
Old 02-09-2005, 15:01   #13
zorda
Member

L'Avatar di zorda

.

Ultima modifica di zorda : 04-09-2005 alle 10:48.
zorda è offline  
Old 02-09-2005, 17:40   #14
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Settembre vers. 1

Qualsiasi commento / suggerimento è più che ben accetto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-09-2005, 11:27   #15
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Prima di tutto, mi scuso pubblicamente, è colpa mia, ero preso dalla fretta, e "for styler" non l'avevo proprio letto, ho cliccato su "download to desktop" e l'ho installato. Cmq, nello zip di fetish, c'era scritto visual style, sul readme.txt neanche l'ombra di styler, capirai anche tu che è facile sbagliarsi. Eppoi sul primo post non hai menzionato styler, ma solo che hai convertito un tema in .msstyle...

Secondo, in privato non ti scriverò niente, se mi devo prendere un po' di carne, lo faccio sotto gli occhi di tutti.

Terzo,
Quote:
e tu ancora mi usi la tollbar di windows (lo fai apposta o e' una provocazione? )
Non ho usato la toolbar, quella è un'altra cosa (è la barra dei pulsanti... )

Quarto
Quote:
ps: forse un "non mi piace" oppure un suggerimento su qualcosa sarebbe stato piu' corretto o magari anche piu' costruttivo;
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Non vorrei essere polemico, apprezzo il tuo sforzo, ...
Avrei potuto scrivere di più, ma le emulazioni mac non mi sono mai piaciute, quindi avrei sicuramente scritto cattiverie da fanboy di windows...

Quinto
Quote:
cmq se hai qualcosa da chiarire possiamo continuare in PVT, non vorrei ripetere(non per mea culpa stavolta) quello che e' successo tempo addietro.
Hai centrato il bersaglio. Uno veramente in gamba come te, con la ventata d'aria fresca che hai portato, perchè non si abbassa al nostro livello?

Perchè anzichè citare il looca browser 3-4 volte non ce lo linki?
Perchè ogni volta che posti un capolavoro non ci spieghi come hai fatto a farlo? prog utilizzati? Posti il tuo desk e scompari nel nulla fino al contest successivo. E l'ultima volta che ti sei degnato di risponderci ci hai dato degli sfigati a tutti...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 03-09-2005, 13:34   #16
zorda
Member

L'Avatar di zorda

.

Ultima modifica di zorda : 04-09-2005 alle 10:48.
zorda è offline  
Old 03-09-2005, 16:20   #17
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Non intendo prendere provvedimenti però caspita, è già la seconda volta che ci sono discussioni per delle stronzate belle e buone!
Sono profondamente deluso ed amareggiato, una capisco, ma ogni volta c'è polemica! Ora basta! Mi spiace veramente ma il thread di Settembre finisce quì e non sò se ci sarà mai un thread di Ottobre o dei mesi che verranno. Peccato veramente...

Discussione chiusa.
Psiche è offline  
Old 03-09-2005, 19:20   #18
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

La discussione è riaperta...

Credo che The Bear debba dirci qualcosa
Psiche è offline  
Old 03-09-2005, 19:42   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Aggiungo il mio dicendo che litigare x ste cazzate è davvero ridicolo....

[?] è offline  
Old 04-09-2005, 01:15   #20
zorda
Member

L'Avatar di zorda

.

Ultima modifica di zorda : 04-09-2005 alle 10:49.
zorda è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP