|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
assistenza asus.. PESSIMA!
...ho portato in garanzia il mio portatile verso metà agosto x un difettino stupido.. una parte di non so cosa si era staccata forse una vite e ballava x la skeda madre.. bastava aprirlo e togliere la vite visto che funzionava tutto.. mi scocciava perdere la garanzia aprendolo io..
ora è da 3 mesi che aspetto e non so più che cosa fare.. telefono a tutti non mi dicono niente.. ringrazio anche la fastidiosa inerzia del venditore, che non ha mosso un dito.. il negozio è in zona industriale (vicino all ipermercato) a san dona' in provincia di venezia.. dopo 3 mesi di disagi ho deciso di farmi sentire!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
non posso che comunicarti la mia solidarietà. Fossi stato vicino al centro d'assistenza, ti avrei detto di recarti là a cantargliele!
Comunque insisti con le telefonate, e magari invia anche una mail in cui prospetti loro la possibilità di diffondere il caso anche presso riviste di settore come chip o pc professionale. E' l'unica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
lettera dell'avvocato, funziona SEMPRE!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
all asus oppure al negozio..
il negozio ha la responsabilità? xchè se ne stanno lavando le mani!!!!! (ricordiamo il negozio: SAN DONà DI PIAVE venezia.. computer village.. via iseo 30 ...mi stanno trattando come un deficente! NON ANDATECI.. il computer se lo terranno pure almeno gli faccio cattiva pubblicità) lo upperò spesso..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
primo anno produttore, secondo anno venditore, ma nel caso di asus sempre produttore visto che asus da 2 anni di garanzia di serie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Eh si, con asus c'è poco da stare allegri (salvo rari casi).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930042 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.