|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TORINO]Vendo giochi Playstation + varie
DA VENDERE
-Joypad compatibile non analogico non dual shock a 5€ -Cavo blaze rgb+stereo per vedere i giochi con colori + vividi a 8€ -Prolunga joypad 5€ Giochi per Playstation 1 (tutti con manuali e scatola pari al nuovo) -Tekken platinum a 5€ -Tekken 2 a 5€ -Tekken 3 platinum a 5€ -Soul blade a 5€ -Street fighter ex plus alpha a 5€ -007 tomorrow never dies a 5€ -Joypad per Pc Saitec p120 (da collegare alla porta joystick) a 5€ ------------------------------------------------------------------------- VENDUTI -Vendo Playstation 2 v7 (39004),non funzionante,non modificata con cavo televisivo e elettrico a 30€ (l'ottica è la khs-400c) (ciccio_80) -Joypad originale sony dual shock 2 a 10€ (ciccio_80) -Cavo RGB originale Sony per vedere i giochi con colori + vividi a 15€ (filippom) -Residen evil 2 platinum a 5€ (filippom) Ultima modifica di HnkF : 04-09-2005 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
Se ti va di spedire io sono molto interessato, prenderei la ps2 ed il joypad, e forse anche il cavo rgb, fammi sapere per emai e ci mettiamo daccordo:
maxmed@alice.it Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se mi indicate per filo e per segno come fare a spedire e come riceverò i soldi per me và bene.
I prezzi non sono trattabili,sono già al minimo che posso fare (filippom non mi sembra che 3€ siano la fine del mondo.Se vendessi solo quello che vuoi tu allora ti farei lo sconto,ma se faccio lo sconto a tutti di 1,2 o 3€ alla fine non prendo quasi nulla,visto che i prezzi sono già molto bassi). Attendo una vostra risposta. Ovviamente le spese di spedizione sono a vostro carico,visto che se mi metto a fare 50 e 50 prendo ancora meno. P.S. Se volete potete mandarmi un pvt con il vostro numero di telefono (di casa così non pago) e sarete richiamati dopo le 21:00. Ultima modifica di HnkF : 25-08-2005 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
Io ti posso pagare con la postepay, ricevi i soldi istantaneamente, pratica e sicura, vorrei però sapere che tipo di difetto ha la ps2, voglio dire, non si accende, non legge, cosa fa?
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Interessato anch'io alla console più il dual shock originale se spedisci. Ok per il prezzo ma mi interessa sapere cos'ha la console, cosa non legge e perchè secondo te. Posso pagarti in qualsiasi modo tu preferisca tranne il spedirti denaro via posta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A luglio mi è stato regalato Tekken 5 originale,ma io non avevo la ps2.
Allora ho cercato di trovarne una usata. Il ragazzo da cui l'ho comprata,mi ha detto che in passato fù modificata,ma per problemi al chip fu tolta la modifica. La ps2 ha funzionato fino a martedì sera. Mercoledì vado per accenderla e sullo schermo non compare nulla (cmq la luce passa dal rosso dello stand by al verde). Un mio amico dopo averla smontata dice che potrebbe essere qualche fusibile che si è bruciato e basta sostituirlo. Visto che non ho voglia di sbattermi (ma soprattutto visto che ho finito Tekken 5) ho deciso di venderla. L'ottica finchè era viva la ps2 funzionava una meraviglia. Adesso dato che non sono un tecnico,o ha ragione il mio amico che basta sostituire un fusibile oppure non capisco cosa possa essere. N.B. Non ho la postpay e conti in banca x filippom,ok per me và bene se hai pazienza vediamo se riesco a concludere con gli altri ragazzi così faccio un solo giro alla posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
interessato alla ps2+ joypad originale a 40€ comprese s.s. ,coda permettendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io per lunedì vorrei spedire a filippom i propri pezzi,quindi se uno tra Max Med,ciccio_80 e zac79x mi danno il via spedirei anche la ps2+joypad.
Ovviamente la precendenza a chi mi ha postato per prima. Ricordo a zac79x che ho spiegato perchè non faccio sconti. Quindi sono 30€ ps2 + 10€ joypad sony + 8€ j+3 = 48€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho letto,ma devi considerare che la ps2 è guasta, quindi la compro nell'eventualità che la possa riparare a poco prezzo, mettiamo il caso che l'ottica sia andata,una nuova costa oltre 60€......se non mi conviene ripararla la potrei usare solo come sopramobile....
Se mi dici il guasto con certezza posso arrivare al tuo prezzo senza problemi,ma altrimenti è un acquisto alla ceca.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
coda joypad manda pm se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io sono ancora interessato ps2 + pad ma devi trovare un modo per farti pagare senza farmi spedire denaro per posta o se devo fare un vaglia postale almeno scontami la differenza che c'è tra l'euro della ricarica postepay (es se il vaglia costa 3 euro mi sconti 2 euro dal totale) dettu questo possiamo concludere quadno vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x zac79x
Hai ragione io non sono un tecnico che ti posso dire il guasto,ma non credo che 8€ siano la differenza tra un guasto certificato e uno random. Se fossi in grado di ripararmela lo farei da solo. Cmq tengo presente la tua offerta e ti metto in coda. Se un utente mi offre "gli 8€ in +" ed arriva dopo di te io spedisco a lui. x ciccio_80 Magari lunedì quando spedisco mi faccio la postepay (dovrebbe costare solo 5€+5€ di riscarica giusto?) Ovviamente se Max Med non risponde entro domenica sera o al massimo lunedì in prima mattinata io spedisco a te. x Dante1982 Se vuoi il joypad non sony (non analogico e non dual shock) sei il primo. Specifica quale joypad. x filippom Se mi dai i tuoi dati lunedì spedisco tutto (salvo imprevisti) x Max Med Sei il primo in coda per ps2 e joypad sony (e forse cavo blaze rgb+stereo),ma se non rispondi entro domenica sera io lunedì spedisco tutto a ciccio_80. Cmq specifica se vuoi anche il cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok.allora aspetto tue notizie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x filippom
Ok,lunedì spedisco. ![]() x Max Med Se mi dici la tua decisione posso spedire anche lunedì. x ciccio_80 Se entro domenica sera Max Med non mi invia un post con la sua decisione mandami un pvt con il tuo indirizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perfetto se ti fai la postepay, il mio indirizzo te lo posso comunicare anche in pvt me se non ho il numero della carta da ricaricare... facciamo cosi, aspetto domanica sera per l'utente che era primo in coda. Domenica sera scrivi sul forum se decidi di spedirlo a me e prima di lunedi mattina ti mando il mio numero telefonico ed indirizzo e vediamo se via sms riesco a ricaricarti la carta nell'ntervallo di tempo: tra il momento in cui fai la carta ed il momento in cui devi spedimi il pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x ciccio_80
La postepay la farò quando andrò alla posta a spedire i pacchi. Per il pagamento puoi anche farlo dopo che io ho spedito il pacco. Poi come spedizione vuoi anche tu la j+3 che mi è sembrata quella con il rapporto prezzo/prestazioni migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perfetto allora, ti mando in pvt il mio indirizzo ed il mio cell semmai ne avessi bisogno, mi sta bene il j3 aspetto solo il numero della carta per farti la ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x filippom
Ricapitolando Cavo euro-av Sony scph-1052 grigio 15€ Resident evil 2 platinum 5€ j+3 8€ TOTALE 28€ x ciccio_80 La ps2 è tua (visto che non sento Max Med da 2 giorni). Ps2 NON FUNZINANTE non modificata con cavo televisivo ed elettrico 30€ Joypad originale sony dual shock 2 10€ j+3 8€ TOTALE 48€ OK domani spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Spedizioni fatte e primo post aggiornato.
Ultima modifica di HnkF : 31-08-2005 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.