|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo TT Volcano 11, Digital Doc 5+, MicroCool North Pole
--------------------------------------------------------------------------
Vendo Sony PS2 Dual Shock 2 (22€) Joypad analogico originale per Playstation 2. E' provvisto di due manopole analogiche e di vibrazione. Controlli più precisi e vibrazioni più potenti rispetto al modello per PSOne. ![]() -------------------------------------------------------------------------- Vendo PSX Super Dual Box (16€) Grazie a questo pratico adattatore è possibile collegare fino a 2 joypad per Playstation/PS2 al pc tramite la porta USB. Sono supportati tutti i bottoni (incluse le levette analogiche) e la funzione di force feedback. Oltre ai joypad possono essere collegati anche volanti e tappeti Dancing Mat. ![]() -------------------------------------------------------------------------- Offerta: PSX Super Dual Box + Sony PS2 Dual Shock 2 (35€) ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------- Case: Xaser III 1000D Venduto a DarkDiablo ![]() -------------------------------------------------------------------------- Tastiera & Mouse: Xaser III (50€-->45€-->40€) http://www.thermaltake.com/keyboardMouse/1st/a1807.htm ![]() -------------------------------------------------------------------------- Vendo CPU Cooler: Volcano 11 (18€) venduto a PsHyCoX(zero) ![]() -------------------------------------------------------------------------- Controller Ventole: Digital Doc 5+ [Grigio con Display Blu] Venduto a TeknØ -------------------------------------------------------------------------- Memorie RAM: 2x 512MB PC3200 DDR400 V-DATA In Garanzia (65€) la coppia Venduto a CLURACAN Memoria RAM: 512 PC3200 DDR400 V-DATA Venduto a Neo80 ![]() -------------------------------------------------------------------------- Dissipatore per Chipset: MicroCool North Pole Venduto a Dexther ![]() -------------------------------------------------------------------------- Scheda Video: NVIDIA GEFORCE4 MX4000 128MB AGP In Garanzia (30€) ![]() -------------------------------------------------------------------------- Scheda Madre: P4V8X-X In Garanzia (30€) venduta fuori dal forum ![]() -------------------------------------------------------------------------- HD Cooler: Top - Motor HDD Cooler (8€) 2 Fan ![]() -------------------------------------------------------------------------- Dissipatore per Chipset: Crystal Orb (25€-->20€) Dissipatore Thermaltake Crystal Orb, Per Chipset Motherboard O Gpu, In Rame Placcato Argento ![]() -------------------------------------------------------------------------- Processore: Intel Celeron D 330 [2.66GHZ, Socket 478, Cache L2 256KB] conf. retail In Garanzia (65€) venduto fuori dal forum ![]() -------------------------------------------------------------------------- HD: MAXTOR DMAX10 40GB 8MB PATA133 (30€) venduto fuori dal forum ![]() -------------------------------------------------------------------------- LETTORE DVD: LG 8163B (15€) ![]() -------------------------------------------------------------------------- MASTERIZZATORE DVD: LG 4040B (28€) venduto fuori dal forum ![]() -------------------------------------------------------------------------- Alimentatore ATX 550W Doppia Ventola 30 € http://www.adicorpinternational.com/ Switching Power Supply model ATX 550W Double Fan PFC (Power Frequency Control) AC Input: 230V-50Hz 3A DC Output: +5V +3.3V +12V -5V -12V +5VSB 30.0A 22.0A 10.0A 0.5A 0.8A 1.5A -------------------------------------------------------------------------- Modem ADSL: Starmodem Aethra (30€-->28€) USB BUS Power Support Windows, MAC and Linux --------------------------------------------------------------------------- Precedenza consegna a mano! ![]() SCHEDA MADRE E PROCESSORE PREFERISCO VENDERLI INSIEME QUESTI COMPONENTI SONO IN VENDITA ANCHE FUORI DA QUESTO FORUM
.:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 23-08-2005 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda volcano
consegna a mano zona termini ti va bene? in che condizioni è il dissi?E il northpole? coda con riserva anche per quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah nuovi oggetti! non mi interessa nient'altro purtroppo, ma una curiosità : le ram entrambe a 65
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il North Pole anche ed è con tanto di scatola. Per la consegna al limite ci si accorda in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La coppia la vendo a 65€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uao che prezzo! complimenti!
Comunque volevo confermarti la coda per il northpole e la conferma per il volcano te la dò domani.Cmq io posso arrivare ovunque ci sia una fermata della metro.Spero per te vada bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per me se a te sta bene , sta bene anche a me.cmq a domani per le varie conferme.Notte!
P.S. per caso ti interessa la mia nf7-s? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
edit... lascio
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 13-07-2005 alle 02:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lascio il volcano e confermo il Microcool.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi informo per il vulcano, può essere che interessa ad un amico. a domani per la risposta
![]() eventuale consegna a mano
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senti volevo dirti che possiamo incontrarci solo dal 18 in poi (sarebbe lunedì)perchè ho esami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
intanto mi puoi dire se il dissipatore è nudo e crudo oppure ha qualche accessorio?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
(Controllo per ventola pci - controllo per ventola su slot da 5.25")
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
visto che non c'è in coda nessuno per il volcano 11 non ti dispiace un po' di attesa vero? io comunque cerco di velocizzare tutto. certo se il prezzo si riuscisse ad abbassare un pochino magari si conclude prima
![]() ![]() inoltre volendo ci si può accordare per verci con l'amico Dexther tutti e 3 insieme cosi fai consegna unica a mano ![]() per me va bene aspettare, non ho fretta...
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 14-07-2005 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
coda per il MicroCool North Pole!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.