|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
TomTom Go/300 oppure Garmin StreetPilot c310 ?
Salve a tutti
Mi scuso in anticipo se questa non e` la sezione corretta. Mio padre vuole prendere per la sua auto un navigatore gps portatile, ma non ha particolare necessita` delle funzioni normalmente offerte da un palmare. La scelta e` quindi ricaduta su delle soluzioni integrate, in particolare TomTom e Garmin StreetPilot c310. Del Garmin non si legge molto in giro, com'e` il software? E la velocita`? Con il TomTom invece si andrebbe sul sicuro, anche perche' ne ho una versione per PalmOS sul mio Zire72. In alternativa, potete consigliarmi qualche soluzione, includendo eventualmente anche quelle palmare+gps sui 400 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
TomTom ONE
Ciao,
ho un navigatore satellitare Tomtom ONE (cartografia ITALIA)acquistato il 23-02-06 con regolare scontrino (nuovo costo 399 euro) garanzia MediaWorld estesa a 4 anni (+11 euro) con borsa originale tomtom (valore 40 euro) e caricabatterie da casa (valore 20 euro). PERFETTO! Ho ancora scatola originale. Per le specifiche visitate www.tomtom.com Vendo causa doppio regalo (Palmare GPS). Penso che 350 euro (trattabili) non sia molto considerando gli accessori, la poca vita. Fammi sapere cosa ne pensi! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.