|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Valutazione portatile Toshiba
Ho trovato da un amica un portatile che farebbe al caso mio ma non so quanto possa valere (e quindi proporre per l'acquisto).
Portatile Toshiba Satellite serie 2800 Pentium III 750Mhz 64MB di RAM 8MB di memoria video su SIS Savage Floppy Lettore DVD/CD Modem integrato 2 porte USB seriale parallela...ecc. Mi potete dire quanto potrei pagarlo? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' contro il regolamento chiedere valutazioni.
8. I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili. Ultima modifica di Reiser Darkside : 15-07-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
250 euro
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non avevo idea che non si potessero chiedere opinioni sul valore dei componenti.
Vabbè scusate. ![]() (Ci sarà certamente un motivo per questo divieto, ma io non lo vedo...) ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Presumo per non scatenare troppi flame.
Il prezzo dell'usato è un argomento molto caldo.. per chi vende è sempre basso, per chi compra è sempre tropo alto. Si scatenerebbe un inferno probabilmente. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.