|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Consiglio Ventola su un Alimentatore Cooler Master RS350AMSP - 350 W
Salve a tutti,
ho l' Alimentatore Cooler Master RS350AMSP - 350 W. L'alimentatore va bene, non necessito di chissà quale potenza. Ho un modestissimo AMD Athlon XP 3000+; l'unico problema dell'alimentatore è un pò la rumorosità. Questo alimentatore monta una ventola da 80mm. Arriviamo al dunque... volevo cambiare questa ventola con una NoiseBlocker UltraSilent S1, Retail, 80mm, 9-11dB; acquistandola da ebay. Secondo voi, va bene ? potrei avere problemi con l'alimentatore ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Soprattutto ha degli ottimi cuscinetti e una geometria delle pale ottimizzata. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io mi riferivo, non al voltaggio 12v per entrambe, ma al raffreddamento dello stesso Alimentatore. Procedo all'acquisto NoiseBlocker UltraSilent S1, Retail, 80mm, 9-11dB su ebay. grazie! CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
salve ragazzi
dopo 15 giorni rieccomi quì! Mi sono arrivate le noiseblocker s1. Sono silenziosissime..mamma mia ![]() Ho una domanda da farvi; dunque, ho cambiato la ventola a questo alimentatore...tutto ok. Ho collegato ovviamente solo il + e il -; quello giallo non l'ho collegato da nessuna parte; è un problema ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.