|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
film trash
qualcuno saprebbe farmi una lista dei migliori film trash, degli anni 70 e 80 tipo attila, l'allenatore nel pallone ecc.....mi serve perche' devo fare un regalo ad un mio amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
L'allenatore nel pallone
e Attila li hai detti già tu ![]() metti Vieni avanti cretino e praticamente tutti i film di Lino Banfi ![]() poi c'è la saga del "monnezza" i vari "pierino" con Alvaro vitali In tutti i mediaworld hanno un bel reparto dedicato alla "commedia" all'italiana
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
gli attori li conosco pero' ero interessato a conoscere quali sono i piu' belli visto che io me li ricordo poco.... andro' anche da mediaworld a controllare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
![]() anche se è "moderno" ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sarebbe ora di sottrarre questo genere al trash, cui è stato impropriamente attribuito, per restituirlo a ciò che realmente è: fetish puro
![]() maggiori informazioni al sito www.mondoculto.com che è uno dei più interessanti a riguardo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.