|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Speed fan
Non sapevo dove postare, se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo gentilmente ai moderatori di spostare il 3d. La questione è questa: ho installato il suddetto programma per monitorare un po' le temperature, visto che un hd mi sta dando parecchi problemi. Ci sono tre voci che non riconosco: Winbond W83791D. Ce ne sono 3: ho pensato agli slot delle ram. E' possibile?
Mi segna 126° (mi sembra un po' tantino...) per due mentre il terzo a 0° (e in effetti ho solo due banchi...). Voi che ne dite? Grazie a chi risponderà| pO|_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
E' impossibile che sia la RAM,non montano sensori di rilevazione della temperatura. Solitamente i sensori sono della CPU,del chipset,degli HD e, non sempre, della scheda video.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao,
anche io avevo il tuo stesso problema perchè Speedfan non dà i nomi alle componenti che monitora... ![]() Scarica Everest che lo fa invece di quella mezza schifezzuola. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sto scaricando la versione home (è l'unica free). Va bene quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si va bene poi confronti le temperature cosi capisci a cosa si riferiscono...
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in pratica c'è solo quella del diodo della cpu e quelle degli hd...per il resto niente di più di quanto nn mi dicesse già il semplicissimo asus probe...chissà quelle voci riportate da speedfan che diavolo erano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.