|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
[PESCARA+sp.sped] Vendo Case,Mobo,CPU ecc..
Inanzitutto scusate! mi sò scordato i prezzi
![]() ![]() Visto l'ultilità ci provo ank'io .. vendo le seguenti cose : ![]() CPU amd ATHLON XP 2600+ con dissipatore coolermaster 70 euro Mobo Asus A7N8X-X 35 Case big tower normale + Alimentatore QTEC certificato per P4 ma una bomba anke per amd e silenzioso 50 Ram ddr v-data 256mb 333 mhz se non erro 25 Hard disk ibm desktar 60gb con problemino al connettore ke non sò risolve connettore d'alimentazione a volte sembra non faccia contatto qualcosa premi e riparte il pc.. ma è raro che akkada 30 Scheda video ATI radeon 9200 128 mb 40 ragà se riesco smantello sennò possibilmente in blocco Il tutto ha meno di un anno ho scatole imballi manuali e driver e se riesco pure la fattura di dove ho preso i pezzi ![]()
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA Ultima modifica di DIDDLEKRI : 13-07-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Se smembri mi metto in coda per il processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
coda... ma il prezzo?
![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
DEvi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il tred.
Byez
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
e DEVI anche mettere i prezzi
e dai, su, leggi il regolamento!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.