|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Cosa mi consigliate tra ste 2 Pinnacle
ciao boys, sono indeciso tra queste 2 Pinnacle:
1)Media center 300i 2)PCTV 310i Personalmente non trovo differenze sostanziali tra le due sul sito ufficiale pinnacle....in più ho girato una miriade di negozi ma della 310i neaNke l'ombra Grazie millllllllleeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Facendo un giro sul forum Pinnacle (vedi ad esempio: http://wbsearch.pinnaclesys.com/sear...s=-1&username= ) ci sono notizie poco confortanti sulla 300i.. quindi dovendo scegliere fra le 2.. direi che è meglio la 310i..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
prendile solo se te regalano!! i driver sono penosi!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la 300i fa cagare, gli aggiornamenti sono talmente penosi, che se li fai perdi e non vedrai + i canali digitali; la 310i dovrebbe uscire cn il nuovo mediacenter 3 che dovrebbe risolvere alcuni prb software, dal lato hw non ne ho idea, la 310i è un evoluzione della 300i se però alla pinnacle non si sn dati una mossa la vedo dura a creare una sk decente.!!!!
p.s. se hai preso una 310i e hai per caso il mediacenter3 se puoi mettilo incondivisione su emule o altro, che a chi ha una 300i farebbe molto comodo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.