|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[solo Roma] MoBo + RAM
Vendo:
MoBo Asus A7V600 a 30€ New Price 2x512 PC3200 Elixir le tenevo stabili a 200MHz a 2.5-2-3-6 sulla mobo sopra VENDUTE Consegna solo a mano. Ultima modifica di m@ximo : 20-09-2005 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, potrebbero interessarmi le RAM. Hanno garanzia? Le hai mai provate su Nforce2? sai che chip montano? piu' che altro per la compatibilita' vorrei saperlo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sarei interessato alle ram.
ti faccio sapere in settimana
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda x le ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Per le sigle sulle RAM se avete pazienza stasera ve le dico ora non sono a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
a me serve un banco da 512, ce n'ho già un altro uguale!
fabio
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda ram con spedizione a mio carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giu' le zampacce, voialtri, che se il chip va bene me le pappo io
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. forse sottolineo forse, se mi trovate 2x256 a parita' di prezzo di un banco da 512... potrei accontentarmi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ecco le sigle:
M1U51264DS8HB3G-5T M2U51264DS8HB3G-5T |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, dunque tu le tenevi a 2.5 ma da specifica sarebbero cas 3 @ 200 mhz, giusto?
Non e' che per caso ti e' capitato di provarle a cas 2 @ 166 mhz? Cmq al di la di tutte queste domande da smanettone, penso proprio di prenderle (o meglio di farle prendere, non sono x me in prima persona). Se puoi dirmi intanto di che zona sei (anche in pvt) vediamo come ci si puo' eventualmente organizzare... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda blocco per un amico, ti faccio sapereal + presto lo contatto subito se lo trovo
![]() |
#15 |
Bannato
|
Facendo un pò di chiarezza per ora se marcandrea si prende tutto il blocco ha la precedenza su tutti.A seguire in ordine:
alphacygni vinck05 ORONZO CANA' f@bio80 kappa85 Aspetto fino a domani per avere una conferma da marcandrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho contattato ora il mio amico, mi ha confermato un forte interesse da parte sua, vorrebbe solo sentire il fratello se va bene, mi ha assicurato che entro stasera mi da conferma.
Eventualmente per la consegna a mano essendo tu di ostia ti andrebbe bene la stazione ostiense\piramide? entro stasera cmq ti confermo saluti
![]() |
#17 |
Senior Member
|
malgrado tutto e con mio sommo dispiacere devo lasciare, il mio amico si mangerà le mani. Scusa e buona vendita
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora io confermerei le 2 ram se non ci sono altri blocchettari... consegna direttanebte a mio cugino dalle tue parti (lui sta a torre spaccata se non erro)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
ma dici a me? io sare ancora interessato
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.